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Man o' KLE
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| CITAZIONE (Paolo k @ 20/9/2023, 16:49) Aaaahhh , ecco perchè scoppietta cosi tanto. La carburazione , secondo me è anche abbastanza a posto, ho provato a girare le vitine sotto i carburatori per regolare la carburazione , ma le ho trovate giuste , aperte allo stesso modo con i giri giusti come sul manuale.. Adesso è un casino rimetterle a posto. I giri "giusti" non sono quella riportati nel manuale (che sono la base di partenza per tutti), ma quelli che fanno girare bene il motore. Altrimenti non avrebbero messo delle viti per le "regolazioni" (che possono anche essere diverse per i 2 cilindri), ma avrebbero regolato in fabbrica e inibito l'accesso all'utente. Sulle mie KLE io le ho aperte molto più dei canonici 1+3/4 giri da manuale (non ricordo quanto, ma sicuramente giri diversi tra DX e SX), fino a trovare la massima regolarità di funzionamento: i motori girano senza incertezze nè inciampi. Tuttavia, con gli scarichi originali, non ho mai avuto problemi di scoppietii.
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