Kawasaki KLE 500 Forum

Chiedo lumi a tutti. KLE non va.

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view post Posted on 6/9/2022, 14:50

Il fermo sul cancello.... che spasso.

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Ciao a tutti i KLEisti, ho un problema da quando ho preso la moto. Non capisco prchè nonostante mi lanci anche in autostrada, non va oltre i 7000 giri, non faccio più di 120 km/h. Il motore parte e gira regolare (sembra un mono per la verità) accellera bene sale ma a 110 comincia a vibrare tanto, il motore mura. Sembra che stia crepando. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
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view post Posted on 6/9/2022, 19:41
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Man o' KLE

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membrane?
livelli vaschette?
filtro aria?
tubo rosa?
 
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view post Posted on 6/9/2022, 23:39
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Man o' KLE

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Non è che è depotenziata?
 
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view post Posted on 7/9/2022, 07:12
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Man o' KLE

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CITAZIONE (Pandagigante @ 6/9/2022, 15:50) 
..... gira regolare (sembra un mono per la verità) .... a 110 comincia a vibrare tanto, il motore mura....

Funzionano entrambi i cilindri?
 
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view post Posted on 7/9/2022, 07:53
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Man o' KLE

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CITAZIONE (Francesco1974 @ 7/9/2022, 00:39) 
Non è che è depotenziata?

ciao,
la mia è depotenziata e supera tranquillamente i 150 Km/h e accelera bene fino oltre gli 8000 rpm,

per fermarsi a 120 Km/h deve avere qualche problema....


comunque se sfila le valvole con le membrane oltre alle membrane può anche verificare se c'è il buco del depotenziamento.....
 
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icon9  view post Posted on 8/9/2022, 17:44

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OK ragazzi, grazie. Allora prima di tutto mi sembra di capire che devo partire dai carburatori e dalle membrane, non dovrebbe esere depot perchè chi me l'ha data mi assicura che ci faceva i 160 e passa. :( :( Doomandona, cosa è il tubo rosa? Come faccio a capire davvero se tutti e due i cilindri funzionano regolari?
;_; ;_; ;_; ;_;
 
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view post Posted on 8/9/2022, 19:35

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da freddo,accendi la moto al minimo e tocchi i due collettori di scarico.. attenzione che da freddi diventano bollenti dopo qualche secondo di funzionamento(circa una decina)---se uno rimane più freddo quello non lavora correttamente...
Ciao
 
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view post Posted on 9/9/2022, 04:30

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:b: :signo:
 
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view post Posted on 12/9/2022, 07:35

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Fatta prima prova empirica, i cilindri funzionano. Carburante additivato e lanciata in autostrada :cry: :cry: ... 130 kmh vibrazioni forti, motore impiccato, massimo rpm 7000 e non va oltre. ;_; ;_;
Membrane carburatori bucate per cui manca depressione? Centralina sballata? Fasatura da rifare?
 
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view post Posted on 12/9/2022, 13:29

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vibrazioni forti???? sbiellato?
 
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view post Posted on 12/9/2022, 15:12

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boh....
 
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view post Posted on 12/9/2022, 16:14
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CITAZIONE (Pandagigante @ 12/9/2022, 08:35) 
Fatta prima prova empirica, i cilindri funzionano. Carburante additivato e lanciata in autostrada :cry: :cry: ... 130 kmh vibrazioni forti, motore impiccato, massimo rpm 7000 e non va oltre. ;_; ;_;
Membrane carburatori bucate per cui manca depressione? Centralina sballata? Fasatura da rifare?

ma poi al minimo torna regolare?
io controllerei la tensione sulla batteria a vari regimi, (a 120 sono ca 6000giri) per verificare che non sia il regolatore fuori uso,
se è a posto passerei a spurgare le vaschette ed a controllare le membrane.
 
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view post Posted on 12/9/2022, 21:31

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infatti a 7000rpm, dovrebbe segnare 140km/h, ma quello potrebbe essere il tacchimetro che non segna bene...il problema son le vibrazioni e il fatto che non riesce a prendere più giri...
 
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view post Posted on 13/9/2022, 07:23

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Il minimo è regolare in ogni condizione, forse un po basso. Ieri a circa 7000 faceva 130 ma ho dovuto chiudere e scendere a 110. Ma da 0 a 110 una favola, riprende un po lenta ma tira.
 
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