Kawasaki KLE 500 Forum

LuKLEnia 2022, XXVII Raduno nazionale KLE Italia 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2022, 09:03

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
746
Location:
provincia BA

Status:


Ciao Bikers, KLEisti e simpatizzanti del KLE,
quest'anno mi è stato passato il testimonial dell'organizzazione del raduno 2022 si terrà al Sud Italia, in terre Lucane sabato 18/06/2022.
Per i più lontani, come ogni anno ci si vede la sera del venerdì per salutarsi la domenica mattina.
Per l'alloggio l'ideale per un raduno tipo il nostro è un camping con disponibilità di casette, ma non ci sono strutture simili in Basilicata nelle zone individuate per il percorso.

La scelta, anche con l'obiettivo di contenere i costi è pertanto ricaduta su un ostello ad 8Km dal comune di Sasso di Castalda (PZ), ho prenotato tutta la struttura che dispone di 7 camerate dal letto con letti a castello, ed ampi luoghi comuni, al coperto ed allo scoperto.

http://wikimapia.org/36681020/it/Rifugio-n...donna-del-Sasso
www.scoutadvisor.it/luoghi/sasso-di-castalda/
Necessario venire muniti di asciugamani e lenzuola/sacco a pelo.
Il costo per i pernottamenti, se confermate tutte le adesioni sarà circa 15€/notte

Cena del 17: Ho chiesto catering direttamente in ostello, costo 15€
Colazione del 18: provvederò ad acquistare in loco latte, caffè, merendine e succhi di frutta, divideremo le spese, stimo un paio di euro
Pranzo del 18: antipasto, 2 primi, tagliata fumante servita direttamente sulla chianca rovente, contorno e bevande €25
Cena del 18: tagliere di antipasti e giropizza a volontà €15 con bevande, putroppo dovremmo spostarci per circa 8km dal rifugio.
colazione del 19: come per il 18 stimo un paio di euro.

Ho intenzione di proporvi un percorso sterratino tranquillo, con alternativa stradale per chi non volesse sporcare le gomme.
Indicativamente vorrei andare alle sorgenti del Basento (sopra Potenza) per passare sull'appennino verso il monte La Sellata e dirigere verso le dolomiti lucane e parco Gallipoli Cognato.
Potrò esser più preciso solo una volta che sarà battezzata la location.

Beh iniziate a chiedere ferie!!!

Lista partecipanti

🏠Camera Volturino - 6 posti
Tascappane
Roby (Iori)
---
MarcoStefanoDP
RickTheRock
---

🏠 Camera Pollino - 9 posti
---
---
---
---

🏠Camera Pierfaone - 7 posti
...
...
Edoardo
Daniele LD
Tiziano Stefanetti
Paolo Spadavecchia
---
🏠Camera Sirino +2 - Full
Cristian Iantorno

🏠Camera Sirino 5 posti
Francesco 74 Franz
Loris Schulz
DomeniKLEn
Giuseppe (Peppone)
---

🏠 Camera Arioso - 4 posti -
Lugreg
Lugreg
---
---

🏠Camera Alpi - 6 posti
---
---
---

In autonomia:
Flò22
Giampy
MassimoFelix+Clauida
Aquilino
Andrea
...


:signo: :signo: :signo:



Nota Bene: Il presente Raduno nasce come incontro spontaneo tra possessori, ex possessori, ed amanti dello splendido mezzo che ha creato la Kawasaki: il KLE 500 ed è organizzato senza scopo di lucro. Pertanto, gli organizzatori, declinano ogni loro responsabilità, sia civile che penale, per eventuali danni o fatti che dovessero essere conseguenza della condotta dei singoli partecipanti e/o anche di terzi estranei al Tour. Inoltre, con la partecipazione al Raduno, ciascun membro, sia conducente che passeggero, si assume ogni responsabilità circa la propria condotta nonché di essere a conoscenza degli obblighi previsti dal Codice della Strada e dalla Legislazione Italiana manlevando espressamente gli organizzatori da ogni azione risarcitoria nei loro confronti. In tal senso, si sottolinea che i percorsi si snoderanno su strade aperte al traffico con conseguente obbligo di osservare le norme del Codice della Strada e che pertanto non saranno ammessi sorpassi tra i partecipanti avendo il Raduno carattere di una gita in compagnia e non di una gara (vietata dal C.D.S.).

Edited by tascappane - 17/6/2022, 13:41
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 08:36
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,508
Location:
cosenza

Status:


Chiedo subito le ferie al mio capo
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 17:54

Il fermo sul cancello.... che spasso.

Group:
Member
Posts:
45
Location:
Da tanti posti, napoletano, trapiantato vicino l'Aquila e residente vicino Roma.....

Status:


AL 90% ci sarò. Darò conferma a breve.
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2022, 18:52

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
746
Location:
provincia BA

Status:


CITAZIONE (Pandagigante @ 26/4/2022, 18:54) 
AL 90% ci sarò. Darò conferma a breve.

Per il momento ti ho iscritto.... quando avrai conferma se vuoi mandami via pm il tuo numero cosi ti aggiungo ad una chat watsapp sul raduno
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 20:25

KLEista

Group:
Member
Posts:
409

Status:


Ragazzi, vi ringrazio x l'invito, ma io non potrò esserci....con sincerità, è un pò umiliante, ma tra cassa integrazione bollette, e spese varie di altro tipo, devo dare le priorità....Grazie e divertitevi

in più ci aggiungiamo che comincio ad essere depresso....e quando son depresso compero moto all'insaputa della moglie....è più forte di me....

per fortuna che non ho soldi a portata di mano....ma può essere che chieda un prestito a qualcuno se continuo a essere in questo stato...
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 07:25

Il fermo sul cancello.... che spasso.

Group:
Member
Posts:
45
Location:
Da tanti posti, napoletano, trapiantato vicino l'Aquila e residente vicino Roma.....

Status:


:D :D Aggiudicato.
CITAZIONE (tascappane @ 26/4/2022, 19:52) 
CITAZIONE (Pandagigante @ 26/4/2022, 18:54) 
AL 90% ci sarò. Darò conferma a breve.

Per il momento ti ho iscritto.... quando avrai conferma se vuoi mandami via pm il tuo numero cosi ti aggiungo ad una chat watsapp sul raduno
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2022, 22:30

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
746
Location:
provincia BA

Status:


Quest'anno il raduno si svolgerà nelle zone più interne della Basilicata, cercando strade non battute dal turismo di massa.
La mia idea è di girare (sia ON che OFF) il più possibile in strade immerse nel verde, evitando il più possibile il traffico ed affollamenti.
L'obiettivo è incontrare più animali allo stato brado che non quegli strani mezzi di trasporto su quattro ruote.......
Causa tempi di percorrenza e le dovute pause, ho ridotto un po' il tracciato Off, valutando una alternativa su un bel percorso tortuoso per chi preferisce il bitume.
Indicativamente partendo dal rifugio di Madonna del Sasso, ci dirigeremo verso Piano del Lago, dove vi sono cavalli, puledri e vitelli in libertà, è stato uno spettacolo vederli correre sulla riva e fare un bagno rinfrescante.
Di li dirigeremo in OFF verso Abriola passando vicino un pozzo petrolifero (eh già sotto la Basilicata vi è il più grande giacimento petrolifero europeo sulla terraferma). In mezzo ai boschi attraverseremo una fantastica strada bianca che ci porterà fino ad Abriola. Chi invece preferisce il bitume dirigerà verso il santuario di Monteforte per assaporare uno splendido panorama....
.... continua.....
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 10:41

Il fermo sul cancello.... che spasso.

Group:
Member
Posts:
45
Location:
Da tanti posti, napoletano, trapiantato vicino l'Aquila e residente vicino Roma.....

Status:


Addoloratissimo di dover rinunciare causa mancato recupero postoperatorio al midollo. Nervo infiammatissimo e gamba sinistra fuori uso. Mi dispiace.

:f: ;_;
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2022, 08:21

Il fermo sul cancello.... che spasso.

Group:
Member
Posts:
45
Location:
Da tanti posti, napoletano, trapiantato vicino l'Aquila e residente vicino Roma.....

Status:


Scusate, ma le foto del raduno? Non avete condiviso con chi, meschino, non ha potuto essere presente per l'avverso fato?
 
Web  Top
8 replies since 25/4/2022, 08:51   522 views
  Share