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kle user
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| Potrebbe essersi rotta indipendentemente dalla caduta. purtroppo si forano da un momento all'altro senza avvisaglie. se poi ha subito una scaldata magari ha anticipato un danno che sarebbe comunque comparso. per il carburatore c'è un post (il quarto) che lo descrive bene, purtroppo essendo del 2010 non si vedono più le immagini. se effettivamente è questo il problema, lo porti dal meccanico che te lo ha "revisionato" 6 mesi fa e te lo cambia in mezz'ora. se vuoi cambiarlo per conto tuo considera che non è necessaria una grossa manualità. è una delle parti più "esterne" del carburatore, appena sotto la coppetta superiore in plastica nera (4 viti). le sviti, recuperi la molla che vola via togli questa membrana che devi inizialmente riparare e poi sostituire richiudi tutto e via. ovviamente ti consiglio di fare questi passaggi prima di comprare il ricambio, per evitare di spendere soldi inutilmente. alla fine i sintomi sono riconducibili ad un problema di questo tipo, ma non faccio il meccanico di professione quindi potrebbe essere anche altro.
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