Kawasaki KLE 500 Forum

KLE 500 2006 Tutto spento, Fermata il giorno prima, la mattina contatto e tutto spento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2021, 07:28
Avatar

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
1,429
Location:
41°11'19.3"N 16°40'19.9"E

Status:


CITAZIONE (Elenao @ 19/9/2021, 23:50) 
.... non son riuscito a capire dove si era assottigliato/ interrotto, bruciato.
Se vicino al canotto dello sterzo, punto in cui è stressato meccanicamente oppure dove.... sotto il serbatoio o altro?

La parte interessata, almeno nel mio caso, era quella del cablaggio principale: quella che va dagli spinotti sotto al serbatoio, fin sotto la sella.
E dalle foto mi sembra di capire che il problema di Gino era sotto al serbatoio.

CITAZIONE (Elenao @ 19/9/2021, 23:50) 
porca pupazza...ma la volete smettere di far invidia alla gente di pianura padana....son 2 weekend che volontarieggio al campo sportivo x il mini torneo dei ragazzi dietro alla friggitrice...
Vero, non mi obbliga nessuno e a dire il vero se la compagnia è buona, non pesa neppure tanto volontariare....

Beh ... qui in Terronia l'estate è ancora luuuuunga :rolleyes: e il mare chiama :P
Anch'io mi sono offerto volontario per fare da comparsa sulla spiaggia priva di turisti, a meno di 100mt da casa, giusto per non farla apparire deserta. :lol:
E comunque il volontariato ti fa onore! Bravo! :b:

CITAZIONE (Gino Familio @ 19/9/2021, 15:59) 
Dove sei al mare?
Per fare 2 ore di snorkeling dev'essere un bel mare..

Io sono pugliese. Abito sul mare. Ieri, domenica, sono stato nel punto più vicino a casa: un centinaio di metri.
Sabato, invece, sono andato a Polignano, in una zona ricca di grotte raggiungibili a nuoto.
Avremmo dovuto fare altre 2 tappe a sud di Monòpoli, ma il meteo ci ha messo lo zampino: minacciava temporali. Così abbiamo abbandonato l'idea e siamo rientrati prima.
La KLE è il mezzo ideale per muoversi su strada e fuoristrada: si raggiungono agevolmente i luoghi non facilmente accessibili a moto e auto stradali e, allo stesso tempo, consente percorrenze stradali abbastanza scorrevoli e poco affaticanti.
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 07:40
Avatar

Hold style on the road

Group:
Member
Posts:
32
Location:
Napoli

Status:


Buongiorno Elenao,
il filo Bianco, sotto il serbatoio all'altezza del rubinetto, era cotto, spezzato e, in corto con il Filo Bianco con anelletti marroni che va anche fino al pulsante di avviamento.
L'impianto elettrico era stato già rimaneggiato.
Quando la compagnia è buona, tutto diventa leggero.
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 07:55
Avatar

Hold style on the road

Group:
Member
Posts:
32
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
Io sono pugliese. Abito sul mare. Ieri, domenica, sono stato nel punto più vicino a casa: un centinaio di metri.
Sabato, invece, sono andato a Polignano, in una zona ricca di grotte raggiungibili a nuoto.
Avremmo dovuto fare altre 2 tappe a sud di Monòpoli, ma il meteo ci ha messo lo zampino: minacciava temporali. Così abbiamo abbandonato l'idea e siamo rientrati prima.
La KLE è il mezzo ideale per muoversi su strada e fuoristrada: si raggiungono agevolmente i luoghi non facilmente accessibili a moto e auto stradali e, allo stesso tempo, consente percorrenze stradali abbastanza scorrevoli e poco affaticanti.

Ciao Mike,
che posti meravigliosi.

[QUOTE]Beh ... qui in Terronia l'estate è ancora luuuuunga :rolleyes: e il mare chiama :P
Anch'io mi sono offerto volontario per fare da comparsa sulla spiaggia priva di turisti, a meno di 100mt da casa, giusto per non farla apparire deserta. :lol:
E comunque il volontariato ti fa onore! Bravo! :b:
[QUOTE]

Anche il tuo "volontariato".. Lodevole :D
 
Top
32 replies since 16/9/2021, 09:15   386 views
  Share