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Man o' KLE
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| Non essendoci il troppo pieno, la benzina in accesso o va nell'airbox o va nei cilindri. Se va nei cilindri, piano, ma molto piano, trafilerebbe nella coppa tramite le fasce elastiche. Con un po' di fortuna potremmo accorgerci di quello che sta succedendo all'avviamento dopo una sosta: è possibile che il motore non parta a causa dell'eccesso di benzina o che parta scarburato, o che non riesca a girare poichè la benzina è incomprimibile (mi è successo con un 2T). Credo invece che, se la benzina in eccesso vada nell'airbox, trafili poi nella coppa grazie al tubicino di recupero vapori. Finora non mi è mai successo, ma prima o poi modificherò l'airbox allungando al suo interno il tubicino di recupero vapori: diciamo qualcosa di simile al tubicino della riserva per il rubinetto del serbatoio benzina. Implementerei anche la fuoriuscita di eventuale benzina tramite il tubicino di sfiato originale dell'airbox. Probabilmente così facendo si potrebbe evitare che la benzina finisca nella coppa passando dall'airbox. Finirà comunque sul pavimento, e non è certo il massimo della sicurezza.
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