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Man o' KLE
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| Per curiosità, quanti Rpm raggiungeva con lo starter tutto tirato?
Tirare tutto lo starter non significa che sia sicuramente magra perché dipende (anche) dalla regolazione del cavo. Se il cavo è regolato male (con più gioco) bisognerà tirarlo di più. Lo stesso dicasi con un cavo snervato. Dato che tirare lo starter in questo periodo è normale, ti consiglio di controllare la regolazione.
Seppur non indispensabile non ho capito perché togliere il riscaldamento. Va bene, fa niente, ma avendolo tolto è probabile dover lasciare lo starter inserito qualcosa in più e, comunque sia, non fasciarti la testa sul tempo in cui è inserito, dipende da diversi fattori. La cosa importante è che non debba rimanere troppo e, ancor di più, che quando lo disinserisci la moto va bene. Lo starter ha effetto solo se tirato, a meno che non sia regolato male, quindi senza gioco a vuoto, ma a quel punto sarebbe sempre grassa. Se la carburazione senza starter non è corretta non è colpa di quest’ultimo.
Hai controllato i livelli???
Controlla il precarico dell’ammortizzatore: magari ti trovi bene rendendolo solo più rigido (probabilmente lo trovi sulla seconda o al più alla terza tacca).
Per alzare le forcelle ci sono diverse soluzioni (spessoramento, cambio molle, olio, aria), dipende da cosa cerchi di preciso a livello di guida. Come dice Mike potrebbe bastare solo un po’ d’aria, magari dopo avere sostituito l’olio che sarà ancora quello originale, ormai vecchio e deteriorato.
A mio parere devi fare anche la sincro.
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