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Man o' KLE
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| Stai tentando di mettere in moto senza filtro aria?
Se insisti troppo con le messe in moto oltre a rischiare di squagliare il relè di avviamento, la ingolfi e ti giochi la batteria.
Per come la spiegavi quando avevi ancora i filtri a cono la prima cosa da fare è verificare i livelli delle vaschette che sono probabilmente alti.
Il riscaldamento dei carburatori non è indispensabile, ma aiuta nel periodo freddo e di certo non è quello che crea problemi.
Detto questo, ho letto che hai rimesso la sua airbox (cosa buona e giusta), ma non ho capito se i filtri conici erano già installati, perché nel primo post pare li abbia messi tu mentre nel secondo sembra che c’erano già e li hai solo sostituiti, quale delle due? Se li hai solo sostituiti si direbbe che sta moto non funzionava nemmeno prima di acquistarla. In tal caso li hanno installati, hanno probabilmente fatto delle modifiche a tubazioni e getti (da capire quali), ma vedendo che non riuscivano a carburare l’hanno lasciata “azzoppata” e venduta comunque? Se l’hai trovata così, quindi, consiglio di parlare con il precedente proprietario anche solo per capire che ha fatto di preciso a livello di carburazione e se funzionava o non ha mai funzionato, giusto per evitare di guadagnare tempo sulle possibili cause.
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