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KLEista
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| Scusate, ma probabilmente mi son spiegato male... modifiche che ho fatto....tolto la pipa della air box; di modo di avere il foro più grande in aspirazione di aria. collettori modificati come foto. risultato, anche se non sembra, ma se normalmente giri col tuo socio e ti lascia tanto indietro ad ogni accellerata (prima della modifica) e poi dopo la modifica, il tuo stesso socio che ti prendeva x il culo (quando ha visto la modifica) e se ne sta zitto quando ci si ferma al bar a fare pausa pipi e caffe...non c'è soddisfazione più grande (50cv contro 72 cv).... logico non puoi competere con tanta differenza, ma la differenza c'è e si sente all'inizio appena fatta la modifica, poi ci si abitua e non ci fai più caso... la differenza sta che la coppia rimane e non svanisce, pertanto, fino a fuori giri, la moto continua a spingere, mentre in versione originale, dopo i 9000, la si sente che non va più, si siede.... Si per fare cambio olio e filtro devo toglierli, perchè passano proprio davanti. Spero di essere stato chiaro. Grazie ciao
Stefano da Imola...scusa ma non ho capito di cosa stai parlando...della mia modifica? della modifica yashimura o di quella che passa a lato della coppa. in quale c'è un tubo dentro l'altro? Grazie ciao
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