|
|
kle user
- Group:
- Member
- Posts:
- 9
- Status:
| |
| Grazie, per la risposta. Allora per avvitare i tappi non dovuto spingere nulla, con l'olio è probabile che abbia esagerato io lo ho aspirato e poi messo 500 ml per stelo, il manuale dice 450 per il cambio, ma non credo che 50ml portino tutta sta differenza. Però così non vanno oggi l'ho provata e anche solo un tombino un po pronunciato sento che la forcella sbatte proprio. Adesso ho fatto una prova ho rimesso le molle vecchie e da fermo molleggia come prima, quindi o sono troppo dure le molle o non so, anche perché togli e metti non ci sono regolazioni se non i distanziali. Ho misurato le molle nuove sono 61cm, le vecchie non credo che siano originali perché da manuale dice che una lato dovrebbe essere più stretto e come lunghezza come standard le da 522,5 mm limite 512 le mie sono meno di 510. Non so se smontare completamente la forca e scolare bene tutto l'olio.
|
| |