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KLEista
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| Ciao....ma sei un Guru...ma quante ne sai..... Domenica scorsa ho avuto problemi.... ho fatto un giretto, poi visto l'orario, ero già uscito tardino, mi son rintanato in Crema a bere qualcosa con amici. Quando abbiamo abbandonato il bar e mi hanno accompagnato alla moto x vedere il temerario guerriero... Ho fatto la mia figura di cacca.... Faccio x accendere la moto.... la moto non parte.....1/2 spinta e la moto è accesa...penso alla batteria.... il giorno seguente provo ad accenderla...il relè trilla, il motorino non gira....smonto tutto, prendo il tester, ma mentre tento di avviare, vedo che il voltaggio rimane tranquillamente sui 12,5 volt.....allora non convinto prendo la pinza amperometrica...riprovo, in effetti non c'è assorbimento, accendo le luci, l'assorbimento aumenta di un paio di ampere... riprovo l'accensione...il motorino non gira...ma porca pupazza, le luci non calano, l'assorbimento è costante e comunque basso, la batteria tiene il voltaggio....la batteria non è guasta ne scarica...allora a tasto accensione premuto, picchietto col cacciavite sulla "culatta" del motorino di avviamento..la moto si accende... NOOOOOO...non ha mai dato segno di usura, me lo deve dare ora che ho appena messo la guarnizione nuova del carter volano???? Secondo voi, fate conto che avrò fatto forse 300 km da quando ho cambiato il volano e la sto collaudando.... se apro il coperchio, la guarnizione sara da cambiare o non si sarà ancora appiccicata x bene???? Grazie ciao
Più passa il tempo e più ho il dubbio che wemoto mi abbia fornito il volano quello brutto da vedere.... però sembra stia cmq funzionando bene... Grazie ciao
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