Kawasaki KLE 500 Forum

Gioco pignone trasmissione kle 1991

« Older   Newer »
  Share  
kurnikoff
view post Posted on 23/3/2018, 12:31




Ciao a tutti, proseguendo nella rimessa in strada della mia kle sto cambiando gli elementi di trasmissione.
Ho trovato il sistema pignone originale (pignone, piastra blocca pignone, una specie di parasporco in plastica disintegrato) con un piccolo gioco, ora cambiandolo con quello nuovo (che non prevede il parasporco) mi ritrovo con lo stesso gioco.
Tutto ciò è normale?
devo supporre che magari la piastra si sia in qualche maniera consumata facendo perdere quei decimi? :(

grazie mille come sempre delle delucidazioni

s-l200
 
Top
kurnikoff
view post Posted on 23/3/2018, 20:02




per ora ho risolto creando due spessori con il pvc (boh materiale plastico) da imballaggio rigido delle chiavi a bussola :) quel decimo e mezzo di mm che mi permette il gioco zero sulla'asse verticale.
quella roba dura 100 anni nei mari, spero in almeno 20 sulla kle :) :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 19:26
Avatar

KLEista

Group:
Member
Posts:
59
Location:
Vigevano

Status:


Era un problema del kle prima serie infatti dopo è stato modificato il fissaggio con un dado centrale
Ciao
 
Top
kurnikoff
view post Posted on 29/3/2018, 18:15




esatto. adesso sto cercando una lastrina di rame o alluminio di pochi decimi da tagliare in modo da aver qualcosa che resista anche al calore
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 08:45
Avatar

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
1,905
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (kurnikoff @ 29/3/2018, 19:15) 
esatto. adesso sto cercando una lastrina di rame o alluminio di pochi decimi da tagliare in modo da aver qualcosa che resista anche al calore

in utensileria hanno fogli di ottone di vari spessori,
tipo questi:
www.ebay.it/itm/Brass-Metal-Thin-S...cpaGLuuIBBkOGzg
o questi:
www.ebay.it/itm/CARTA-DI-SPAGNA-LA...gUAAOSw0UdXwbbD


....oppure puoi ritagliare la lamiera di una lattina.....
 
Web  Top
4 replies since 23/3/2018, 12:31   135 views
  Share