Kawasaki KLE 500 Forum

Nessun segno di vita, Rimane tutto spento

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view post Posted on 5/5/2017, 12:10
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KLEista

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Sei un grande. Senza di te non ci sarei mai riuscito. Avevi ragione era l'allarme. Grazie di cuore. Mi hai accompagnato passo passo. :D
 
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view post Posted on 5/5/2017, 12:12
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Man o' KLE

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Sei stato bravo tu ad indicarmi i dettagli. Ora salda bene il due marroni, ed elimina gli altri fili. Stacca la centralina dell'allarme e goditi la moto, che siamo in primavera!!!!!
 
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view post Posted on 5/5/2017, 12:14
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KLEista

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Grazie ancora a te e logicamente agli amici che ci hanno seguito e collaborato.
 
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view post Posted on 5/5/2017, 12:15
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Man o' KLE

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Se hai la guaina termorestringente è meglio per isolare il marrone, altrimenti vai di nastro isolante abbondante.
 
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view post Posted on 5/5/2017, 12:15
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KLEista

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Ok
 
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view post Posted on 5/5/2017, 12:15
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Man o' KLE

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E' un piacere aiutare un collega. Tu avresti fatto ugualmente
 
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view post Posted on 5/5/2017, 12:17
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KLEista

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Certamente senza dubbi.

Presumo che l'allarme vada rottamatore?
 
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view post Posted on 5/5/2017, 12:23
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Man o' KLE

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Potresti decidere di tenerlo solo per l'allarme acustico: ripristina solo il marrone e lascia gli altro cavi collegati. Dovrebbe funzionare
 
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view post Posted on 5/5/2017, 12:40
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KLEista

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Come vedi in foto c'è una sfiammata sul morsetto dell'allarme. Ho ripulito e ricollegato e sempre funzionare tutto. Ora provo a ripristinare se mi darà problemi lo elimino definitamente.
Ciao e grazie ancora

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view post Posted on 5/5/2017, 12:43

KLEista

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Più che una sfiammata è proprio cotto, come sono cotti i fili dentro all'innesto della spinetta..
Io fossi in te lo eliminerei poi vedi tu..

Comunque sono contento che tu abbia risolto il problema!

Buona strada
 
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view post Posted on 6/5/2017, 08:01
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Man o' KLE

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A giudicare dal livello di cottura, ci deve essere un errore di montaggio.
I fili che tu hai bypassato, servono per inibire l'accensione ad allarme inserito. Solitamente questo circuito si interpone ad esempio All'alimentazione delle bobine, o della centralina o altrove. Sono comunque utenze che assorbono pochissimi ampere.
L'installatore nel tuo caso ha interposto il circuito sul cavo marrone che alimenta TUTTO l'impianto elettrico della moto. Ricordo di aver fatto delle misurazioni tempo addietro e, se la memoria non mi tradisce, avevo rilevato una decina di ampere di assorbimento, tanto che decisi di interporre un relè a protezione del blocchetto chiave.
Nel tuo caso avresti tre possibili soluzioni: lasci tutto così, ma metti un relè a protezione dell'allarme; colleghi la centralina correttamente, interrompendo ad esempio il segnale del pick up da cui passa solo un segnale; elimini tutto e non avrai più problemi avendo ripristinato All'originale.
 
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view post Posted on 6/5/2017, 21:14
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KLEista

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Per il momento ho ripristinato il tutto compreso l'allarme. Però provvederò come mi hai consigliato a inserire un relè.
 
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view post Posted on 14/9/2021, 18:45
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Hold style on the road

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Saluti a tutti del forum.
Siccome ho la stessa situazione di KLSista, ma senza l'antifurto, devo aprire una nuova discussione?
Grazie
 
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view post Posted on 14/9/2021, 20:59
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Man o' KLE

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Gino Familio
prima di inserire risposte o nuovi post, come buona norma, sarebbe opportuno che ti presentassi in Reception in modo da conoscerci.
Dai un'occhiata qui https://kawasakikle500.forumcommunity.net/?t=59044433
e qui https://kawasakikle500.forumcommunity.net/?t=11952728
Grazie.
 
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view post Posted on 14/9/2021, 21:02
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Hold style on the road

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Ciao mike 4x4
hai ragione, scusami. Mi sono iscritto contestualmente.
Grazie per i Link
 
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45 replies since 3/5/2017, 15:47   722 views
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