Provo a spiegartelo in ordine di smontaggio.
-svuotare l'impianto
-rimuovere le 4 viti
-togliere i tubi e sfili quello a "L" di metallo
-a questo punto noterai che vengono via le due parti in arancione, devi separarle, ma sappi che i cilindretti dove si incastrano le due parti sono ossidati, quindi vai di wd40 e un cacciavite finissimo. Fai separare i lati perdendicolarmente altrimenti si incastrano.
-quando sei riuscito a separarli dentro troverai la girante (in verde) che va svitata in senso orario perché sinistrorsa
-a questo punto potrai estrarre la seconda parte dove si trovano la guarnizione meccanica e il paraolio dall'altro lato (verso il motore)
In tutto questo l'alberino è avvitato dentro il motore e non devi svitarlo.
Per infilare il paraolio (rosso) puoi usare una bussola e martello, per la guarnizione meccanica (blu) idem anche se più difficile. Io ho preferito costruirmi un estrattore.