Grazie delle risposte!
Non sono un meccanico, mi ritengo soltanto abile nella meccanica in quanto la considero logica e bulloni
Quindi non mi parlate di fase perche ancora non ci sono arrivato
fortunatamente abitando in una grande metropoli ci sono svariati pezzi di storia della meccanica a lavorare nelle rettifiche e quindi si ottengono ''penso'' grandi consigli.
Ma tempo a tempo, perche non so bene di cosa si parla,
Vi allego la foto del kit pistoni che ho acquistato, e presto vi faccio foto dei pezzi del motore!
https://image.forumcommunity.it/9/3/9/4/6/2/1/1466607821.jpgOggi mi è arrivato il filtro k&n, chiave volano e filtro olio racing (piu grande)
Visto che ho un pochino di attenzione vorrei Chiedervi un'aiutino,
La mia kle è tutta originale
Ho deciso di cambiare la frizione originale che andava benissimo comprando il kit completo di molle sul noto sito inglese,ma dopo due mila km Slittava, prima a motore freddo poi piano piano anche a caldo,cosi ho rifatto il tagliando e dopo ugualmente 1500km slittava a freddo inizialmente poi anche a caldo,rifatto il tagliando praticamente la frizione slittava subito, anche a caldo, quindi ho risostituito la frizione comprando la piu cara su ebay, della ferodo se non sbaglio, ora nuovamente dopo 2mila km slitta la frizione..
Come è possibile?
i dischi di acciaio sono originali ma apparentemente nuovi, l'olio che uso e' il bardal exc 10w40 da un sacco di soldi!
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