francomarvacca |
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| la mia esperienza ? ... sto girando da 1000 km circa con il motore di una ER5 sotto . ho dovuto solo rimettergli il mio volano originale , comprensivo di coperchio e pick-up .
purtroppo avevo anche la centralina dell'ER5 , ma non sono riuscita a sostituirla , in quanto tutte le mie prove sono andate fallite . forse ho beccato una centralina guasta ... come si evince dalla discussione , ho provato a rifare il cablaggio ma non c'e' stato nulla da fare .
ho cambiato anche il coperchio della punteria , ho messo quello originale della KLE in quanto non provvisto di ricircolo gas al carburatore , e anche il pignone della catena di trasmissione poiche' quello della ER5 aveva un dente in piu' e un differente sistema di aggancio ... sciocchezze insomma. naturalmente candele , filtro olio e filtro aria, tutto nuovo !
P.S. adesso cambio le marce inserendo la prima in alto , le restanti 5 verso il basso , contrariamente a quanto facevo prima : il mio meccanico mi ha parlato di un leveraggio mancante o montato al contrario ... sta cosa non la ho capita , ma , considerando che ho trovato molto piu' veloce cambiare le marce passando in 2 , 3 , 4 ,5 e 6 pigiando la leva col piede verso il basso , non me ne son interessato piu' di tanto a capirne il motivo .mi sta' benissimo e me la tengo cosi' .
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