francomarvacca |
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| a causa dei troppi interventi necessari al mio monoblocco , riguardanti la catena di distribuzione e punterie rumorose , ho cambiato il monoblocco intero con un altro di una ER5 , di pochi km e molto minor costo .
purtroppo cosi' come' quel motore non parte .
di partire con il volano ER5 e la centralina KLE non ne ha voluto sapere .
siamo riusciti a metterlo in moto solo con il volano del KLE e la centralina del KLE .
disgraziatamente , il volano del KLE , anche se funzionante , lo abbiamo trovato con i magneti rotti e dovrei sostituirlo , ma ho paura a farlo , poiche' introvabile , esoso e nuovamente soggetto a rottura ...
ho tra le mani pero' anche la centralina del ER5 . e quindi mi son ostinato a sostituire anche quella , non appena avro' capito il cablaggio della centralina del KLE .
chi sa' darmi qualche aiutino ? ci sono 6 fili piu' 3 nella centralina del KLE :
un nero ( BK ) che invia corrente alla bobina e quindi alla candela del pistone numero 2 un verde ( G ) che invia corrente alla bobina e quindi alla candela del pistone numero 1 un giallo nero ( BK-Y ) che e' un positivo di ingresso
un marrone ( BR ) che e un ingresso da fusibile di accensione da 10 ampere ( ma non son riuscito a capire bene se dal blocchetto di accensione o altrove
chi sa' indicarmi gli altri 2 fili , da dove arrivano e qual'e' il loro compito ?
sono un nero-verde ( BK _G ) e un nero rosso . ( BK-R )
sui circuiti schematici , ho trovato che vengono da rele' di circuito avviamento , ma non ci ho capito molto la loro funzione .
...... aiutooooooo ! !! !
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