Kawasaki KLE 500 Forum

problema al tachimetro e contachilometri, era: Sorpresina dopo.....(contachilometri)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2014, 14:51
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
563
Location:
Latina

Status:


Ragazzi , quando il contachilometri fa su e giu' come un matto , è gia' tutto macinato da buttare o si puo' recuperare ?
Purtroppo ho scelto un'officina kawasaki uffiaciale solo di nome... mai piu'.
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 22:37
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,511
Location:
cosenza

Status:


Controlla il rinvio sul cerchio.....oppure all'attacco a monte del contachilometri....forse ancora lo salvi....
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 12:51
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,524
Location:
FANO (pesaro-urbino)

Status:


smonta tutto subito, non fare altri metri!
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 16:47
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
563
Location:
Latina

Status:


infatti sta lì ferma :_C
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 18:49
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,524
Location:
FANO (pesaro-urbino)

Status:


cmq fai un favore alla società, sputtanali in toto o sputtana chi t ha fatto un lavoro di merda o quantomeno fattela sistemare come si deve a gratise
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 20:20
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
563
Location:
Latina

Status:


Sul farmela sistemare per forza lo devo fare. Qui sul forum avevo aperto una discussione , ma mi è stata cancellata perchè non posso scrivere il loro nome(credo) . Comunque sono di latina e non sono andato ne a Roma ne a Frosinone , ma a quello piu' vicino...
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 14:52
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
563
Location:
Latina

Status:


Stavo guardando dei video sul tubo , per vedere come si smonta l'anteriore e cosa serve , mi mancano un po' di cose per farlo a casa.
Insomma mi serve , il cavalletto , la chiave dinamometrica , grasso , frena filetti e poi cos'altro?
 
Top
zopilote
view post Posted on 3/1/2015, 20:18




Ciao edoard093
Ti serve il manuale d'officina dove sono spiegati i passaggi da fare.
quello che non capisco :huh: è come sia stato danneggiato il contakm sostituendo le pastiglie :blink:
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 22:51
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
563
Location:
Latina

Status:


Hai ragione , l'errore cè stato nel cambio gomme . Comunque non esistono i gommini di ricambio delle frecce anteriori , a dir suo , devi ricomprare tutta la freccia.
 
Top
albin
view post Posted on 7/1/2015, 08:23




i gommini delle frecce esistono e in kawa li vendono, acquistati da me tre mesi fa circa.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 09:02
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,511
Location:
cosenza

Status:


Allora? hai risolto? ;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 18:06
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
563
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (albin @ 7/1/2015, 08:23) 
i gommini delle frecce esistono e in kawa li vendono, acquistati da me tre mesi fa circa.

E' quello che ho scritto , magari mi sono espresso male . In quella officina "ufficiale" non esistono i gommini di ricambio .

Ancora devo smontarla purtroppo .
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 07:43
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
563
Location:
Latina

Status:


Ad oggi ancora devo smontare . Ho guardato il cavo ed è tutto arrugginito , spero sia quello . In caso contrario posso montare questo secondo voi , poi adatterei uno dei contachilometri su quello originale.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 15:49

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
869
Location:
Carrara (fu Roma)

Status:


il problema è il seeger che non è più possibile mettere una volta tritate le alette.... in tedesco disse:"CAPUT".
io mi gratto le sPALLE.... ma non mi è mai successo niente con questo che ho da poche migliaia di km.... nè con il vecchio che ha fatto ad occhio e croce 50mila km con le alette rotte.

appena trovo un w.e. libero proverò a cimentarmi a modificare il mio cerchio in modo da avere nuovamente il seeger ed il contaKm funzionante senza spendere 450 euro +mnodopera :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 13:17
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
563
Location:
Latina

Status:


Il cavo è ok , ed il tachimetro si muove se giro il filo . La parte del cavo che si infila nella ruota era arruginita . Oggi ho fatto un giro di prova e non da piu' segni di vita . Quindi credo proprio che sia il meccanismo dentro la ruota !
 
Top
42 replies since 29/12/2014, 14:51   1099 views
  Share