Kawasaki KLE 500 Forum

KLE in fuoristrada

« Older   Newer »
  Share  
gnatus
view post Posted on 28/10/2013, 10:09




68b8

Uploaded with ImageShack.us

Lo sò, non si vede molto bene ma non sono riuscito a fotografare in maniera migliore
Comunque è la traccia del percorso registrato sul mio gps, esattamente 230 km realizzati sabato, tra strada (40%) e fuoristrada.
Con due pieni ho costatato l'esatto consumo medio della mia special, dopo tutte le modifiche fatte alla carburazione e scarico, il risultato è a dir poco imbarazzante :woot: 10.5 km litro
Ma la soddisfazione di un motore "esplosivo" è tanta, ai bassi regimi pistona come un grosso mono, ti tiura fuori da ogni situazione senza dover cambiar marcia e nelle salite più ostiche, tra pietraie impossibili giri il gas e il suo urlo agli alti regimi è impressionante, ti fionda in cima come un 2t ;)

ow7c

Uploaded with ImageShack.us

dalle Marche in Abruzzo "Monti della Laga" per poi far ritorno nelle Marche "Monti sibillini"


Un momento di pausa
http://img7.imageshack.us/img7/5270/ujws.jpg
psws

Uploaded with ImageShack.us

Questo è un luogo dove solo pochi eletti possono arrivare :D
l1lk

Uploaded with ImageShack.us

Cos'altro aggiungere? Giorno perfetto ottime condizioni meteo, ottime condizioni del terreno, ottimo pranzo, ottima compagnia, non poteva essere migliore il sigillo del mio ritorno in fuoristada ;) :D :D :D

Edited by gnatus - 28/10/2013, 10:54
 
Top
Giova25
view post Posted on 28/10/2013, 11:29




Grande!!!!! :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 11:42
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,905
Location:
Pordenone

Status:


Complimenti! :) :)
 
Web  Top
K_Lorenzo
view post Posted on 28/10/2013, 13:59




Mi unisco ai complimenti, con un pizzico di invidia....
L.
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 14:01
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


Un rientro d'eccellenza. Complimenti Gnatus. Da un Guerriero come te, niente di meno.
PS: Mi sa che anche la Pestiferosa ha messo un paio di tasselli su quella lastra di pietra. E' possibile? :) :) :)
 
Web Contacts  Top
gnatus
view post Posted on 28/10/2013, 15:34




CITAZIONE (OrPeste @ 28/10/2013, 14:01) 
Un rientro d'eccellenza. Complimenti Gnatus. Da un Guerriero come te, niente di meno.
PS: Mi sa che anche la Pestiferosa ha messo un paio di tasselli su quella lastra di pietra. E' possibile? :) :) :)

Credo di si grande OrPeste , come ben altre 4 kle di questo forum :D ewwiva le kleeeeeeeeee ;)

p.s. resto a disposizione di chi voglia fare un giro dalle mie parti, vi aspettoooooo :D
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 15:41
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,511
Location:
cosenza

Status:


Grandissimo Gnatus.... ma cosa hai modificato alla moto? hai messo su un motore 750? :D :D :P
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 21:32
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,524
Location:
FANO (pesaro-urbino)

Status:


questo www.youtube.com/watch?v=HpDjBqbPKA0 ??

sti grancazzi ;) :lol: :lol:

CITAZIONE
il risultato è a dir poco imbarazzante :woot: 10.5 km litro
Ma la soddisfazione di un motore "esplosivo" è tanta

RIstigrancazzi ;) :lol: :lol:
 
Top
7 replies since 28/10/2013, 10:09   217 views
  Share