Kawasaki KLE 500 Forum

In un paio d'ore...

« Older   Newer »
  Share  
jjflash
view post Posted on 23/6/2013, 20:16




Ieri (22/6) approfittando di un po' di tempo nel pomeriggio sono andato a "sporcare" le ruote sui monti attorno a Torino. Dopo la solita paranoia del traffico cittadino e della prima cintura (si trovano tanti fratelli a due ruote ma anche troppi imbecilli su quattro!!!) e un po' di improvvisazione sulle strade da percorrere (il mio istinto mi fa puntare verso le montagne, poi vediamo una volta lì) sono capitato nei pressi di Coazze, chi è di Torino sa dov'è.
Fresca pura aria di quota 1500 mt per togliersi di dosso il caldo umido della città. Un toccasana. L'unico problema sono stati i divieti di transito (tranne residenti e autorizzati) e poichè non ero nè residente nè autorizzato, al superamento del terzo cartello, ho immortalato la Meddy, e ho fatto ritorno verso la pianura (tanto le gomme erano sporche di terra e di altro materiale "profumato").
Un paio di fotine:

oeh9

5mqh

iywt

zph6


E mi sono pure "ingarellato" un paio di volte (a gomme pulite, ovvio!!!)
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 23:20
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,511
Location:
cosenza

Status:


;) ;) ;) ;) Ben fatto :P
 
Top
Tarako
view post Posted on 26/6/2013, 09:33




Grande jjflash! Quelle strade sono praticamente le mie tasche! Quella zona era il mio regno in quanto ero sempre a pescare sui torrenti! Mi arrampicavo fino a 2000 mt e dormivo nei rifugi per poi salire fino ai laghi alpini!
Questo ovviamente a piedi... Ma tutte quelle strade le conosco benissimo! Beato te ;)
 
Top
2 replies since 23/6/2013, 20:16   85 views
  Share