Kawasaki KLE 500 Forum

dedicato a Tarako

« Older   Newer »
  Share  
Tarako
view post Posted on 26/6/2013, 09:38




Dio che bellezza! E' un sogno realizzabile! Quando starò bene verrò la e se ti va, affittiamo una barca e vai Sampei!!!
Purtroppo non mi potrò più arrampicare per i torrenti alpini come facevo una volta ma a tutto c'è un'alternativa che a volte coi paraocchi non si nota!
Grazie Rapier per la dedica, sono commosso e mi dai la forza per riprendermi! ;)
 
Top
rapier
view post Posted on 26/6/2013, 18:49




CITAZIONE (Tarako @ 26/6/2013, 10:38) 
Dio che bellezza! E' un sogno realizzabile! Quando starò bene verrò la e se ti va, affittiamo una barca e vai Sampei!!!
Purtroppo non mi potrò più arrampicare per i torrenti alpini come facevo una volta ma a tutto c'è un'alternativa che a volte coi paraocchi non si nota!
Grazie Rapier per la dedica, sono commosso e mi dai la forza per riprendermi! ;)

bentornato vecchio mio :)

quando vuoi, sarà un piacere farti da nocchiero.
la barche del lago sono comode, leggere e hanno un motorino elettrico che le rende praticamente inudibili.

in quanto a pescare, non posso esserti utile, giusto usando la dinamite potrei prendere qualcosa. forse :D

http://www.provincia.belluno.it/media/alle...escare-2013.pdf

https://myportal.regione.veneto.it/opencms..._TURISPERNE.pdf
 
Top
Tarako
view post Posted on 27/6/2013, 18:57




Fantastico!
CITAZIONE
in quanto a pescare, non posso esserti utile, giusto usando la dinamite potrei prendere qualcosa.

A quello ci penso io... Intendo la pesca :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 20:10
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


CHE FAMIGLIA BABBO! :)
 
Web Contacts  Top
rapier
view post Posted on 28/6/2013, 08:48




CITAZIONE (Tarako @ 27/6/2013, 19:57) 
Fantastico!
CITAZIONE
in quanto a pescare, non posso esserti utile, giusto usando la dinamite potrei prendere qualcosa.

A quello ci penso io... Intendo la pesca :lol: ;)

meglio :D
 
Top
5 replies since 23/6/2013, 17:20   106 views
  Share