Kawasaki KLE 500 Forum

FRENO POSTERIORE

« Older   Newer »
  Share  
ydelta
view post Posted on 2/4/2014, 13:50




SOSTITUZIONE FRENI POST. ?

Cortesemente, potreste inviarmi un link di questo forum dove posso vedere o seguire a parole, come sostituire le pastiglie dei freni per una KLE500 (2006). Grazie. Inoltre, nel freno anteriore ho appena fatto montare le GOLD FREN K5, ...cosa mi consigliereste voi per quelle posteriori?

Un grazie infinito.
Saluti,
Ydelta
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 15:05
Avatar

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
1,905
Location:
Pordenone

Status:


questo:
www.kleitalia.com/tecnica_pastiglie.html
può essere utile?

Ciao
Vincenzo
 
Web  Top
ydelta
view post Posted on 2/4/2014, 19:42




Super utile Vin-lap!

Grazie mille.

Ydelta
 
Top
pitbull70
view post Posted on 1/6/2016, 08:38




Pastiglie freni compatibili kymko... <_<
Bah.... Sarà...

Attached Image: IMG_20160601_092218

IMG_20160601_092218

 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 23:26

kle user

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Reggio Calabria

Status:


Leggo adesso perché mi ritrovo nella stessa condizione. Ho svuotato l’impianto per lavare pinza e pistone con relative guarnizioni e per cambio pastiglie. Durante il pompaggio per lo spurgo il pedale del freno va giù completamente ed esce l’olio a bassa pressione dalla valvola, in altre parole l’olio non schizza fuori con forza. Che faccio smonto la pinza e la tengo in alto durante lo spurgo come suggerito o revisiono la pompa che peraltro prima di queste operazioni funzionava benissimo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2020, 09:06
Avatar

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
1,905
Location:
Pordenone

Status:


Sì,
ti conviene spurgare tenendo la pinza in alto col tubo più verticale possibile....
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2020, 12:42

kle user

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ti ringrazo sei stato gentilissimo, ne farò tesoro per la prossima volta: alla fine mi sono talmente innervosito nel fare e e rifare l'operazione invano, alzando però di poco la pinza, che l'ho portatata al meccanico l quale mi ha detto che loro usano un macchinario per togliere l'aria e mi ha fatto lui il lavoro. Al prossimo lavaggio pinza adotterò il sistema da te suggeritomi liberando pure il tubo di gomma in maniera da poter sollevare al massimo e tenere in verticale l gruppo. :)
 
Contacts  Top
21 replies since 27/5/2013, 18:20   608 views
  Share