Kawasaki KLE 500 Forum

Ritrovino

« Older   Newer »
  Share  
gnatus
view post Posted on 10/9/2012, 18:06




p1010011di

Uploaded with ImageShack.us


Anche questo appuntamento ideato da Brigante 71 e Little_dany è andato a buon fine.
Homo salva la patente :woot: Queste parole me le ha dette il benzinaio, ad Incisa, quando ormai vicino al punto del "ritrò_vino", non per bisogno, ma per abitudine chiedo informazioni sulla strada,, malgrado i mezzi tecnologici a disposizione montati sul mio destriero


p1010012qg

Uploaded with ImageShack.us

Al che, ribatto, come debbo salvare la patente?
il benzinaio mi fà; la forestale ha ritirato un numero impressionante di patenti sul passo della Consuma, sai , , si appostano dietro ad una curva, ti fermano e ti fanno il mazzo

Perplesso, tra me e me penso, la forestale? Che centra la forestale sul bitume, poi con che mezzi rilevano la velocità? Luogo che vai, uso e costumi che treovi

Comunque, con ordine, partiamo dall'inizio:
Ore 5,50 mi avvio, faccio strade interne, Comunanza, Sarnano, Muccia, poi da Colfiorito scendo per Capodacqua, con la superstrada oltrepasso Perugia e il Trasimeno, a Val di Chiana imbocco l'autostrada fino ad Incisa, (dove trovo il benzinaio citato sopra)da qui ormai Consuma è vicina, ma nell'attraversare le numerose frazioncine, mi torna in mente costantemente l'avvertimento ricevuto al distributore, in effetti percorro strade belle, ben tenute ma con limiti di velocità che vanno dai 50 ai 40 con numerose postazioni di autovelox, sui rettilinei fuori dai centri abitati il limite era di soli 60 all'ora
Mi stà salendo una carogna incontenibile, mi chiedo, ma guarda dò c@zzo vanno ad organizzare un giro in moto, dopo 4 ore di viaggio, da solo, adesso mi faranno andà a spasso come quando giravo col piaggio boxer 50 a pedali se non bastasse, oltre gli autovelox fissi, incontro in questi 15 km ben due posti di blocco, una della polstrada e una della benemerita, (a conferma di quello che mi aveva detto l'omino)
Comunque arrivo a Consuma, la supero ed eccomi al passo

Sono quasi puntuale, riconosco subito le cavalcature di Little_dany e di brigante71, mi affianco
p1010008ns

Uploaded with ImageShack.us

Ci si saluta e mentre OrPeste ci fà sapere che non ce la fà a raggiungerci :P parliamo di argomenti motoristici, poi ecco che arriva Anaconda 70 con due suoi amici

p1010010gf

Uploaded with ImageShack.us

Non ci facciamo di certo mancare la spianata con quel che uno più gradisce, quattro chiacchiere e si parte, numero perfetto, in 6 non ci si perde di vista e il gruppo è omogeneo ;)

Già dai primi chilometri mi rassereno, da questa parte non ci sono gli innumerevoli cartelli stradali, ma solo curve e controcurve, a volte non c'è il tempo neppure di tirar su la moto che devi ributtarla giù, il tutto immerso nel verde più intenso, colorito da una luce che riscalda, la giornata stà prendendo proprio la giusta "piega"


Piegando e ripiegando stà venendo fuori un giro fantastico, dove la guida è sovrana, il salire e scendere in questa parte dell'Appennino è veramente da buon gustai dell'asfalto ;) :D
Arriviamo al passo della Calla, sosta per un caffè, quì il buon Daniele consulta di nuovo le carte dove aveva riportato ben bene il percorso studiato e messo a punto per l'occasione


p1010023yo

Uploaded with ImageShack.us
C'è un'unico barrettino dove poter anche mangiare qualcosa e quando chiedi il caffè te lo servono così

p1010021sv

Uploaded with ImageShack.us

Si ssi, lo fanno con la vecchia moka

Eccolo, è in quella piccola casupola in legno che si vede in mezzo al bosco

p1010022hd

Uploaded with ImageShack.us


Da quà mi dicono . . . . . adesso continuiamo verso un muro famoso

Un muro famoso??? aho mica sò venuto per fare lo scalatore!!!!
Comunque dopo altra strada da " schifo" aha aha aha :D eccoci su stò muro



p1010024wz

Uploaded with p1010028hs

Uploaded with ImageShack.us
Quest'ultima foto è a "vulcanetto, un pozzo di metano in disuso ma ancora acceso, dalla foto manca Giuseppe, ma la foto qualcuno doveva pur farla, considerando che non era possibile utilizzare l'autoscatto

Poi dal vulcanetto siamo scesi a Brisighella e quà ci siamo salutati,
E' così che un marchigiano, un toscano, tre romagnoli e un siciliano hanno condiviso questo giorno fatto di "Curve e Tornanti :D :P

Voglio ringraziare tutti ma in particolar modo Fabrizio il brigante, Daniele il little:dany e Giuseppe l'anaconda70
Ci siamo ripromessi di rifare questi incontri visitando altre delle innumerevoli belle zone italiche, consiglio a chi può, di non mancare ai prossimi incontri, questi ragazzi sono stati veramente bravi, facendo sembrare facile un'evento che in altri siti verrebbe osannato come ineguagliabile ;)

Grazie davvero fratelli kleisti :D

Edited by gnatus - 10/9/2012, 20:00
 
Top
LelloAdventure
view post Posted on 11/9/2012, 08:01




grandi ragazzi,conosco quei posti sono di una bellezza incredibile. tra l'altro il prossimo raduno non si farà da quelle parti? :P
 
Top
jjflash
view post Posted on 11/9/2012, 09:27




CITAZIONE (LelloAdventure @ 11/9/2012, 09:01) 
grandi ragazzi,conosco quei posti sono di una bellezza incredibile. tra l'altro il prossimo raduno non si farà da quelle parti? :P

Prossimo raduno??? Quando??? Dove??? Ditemi che preparo la consorte per tempo e inizio i finanziamenti del progetto.....
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 12:10
Avatar

Una EX moto nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
San Miniato (PI) Toscana

Status:


Dopo quanto scritto da GNATUS ho solo due cose da aggiungere:
-in primis la compagnia è ottima,ti ritrovi a sera senza accorgersi.................
-l'altra è che quando si parla di Appennino è una garanzia

saluto a tutti dicendo che in pentola già bolle il prossimo giro come da richiesta la Toscana................
Lamps ;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 12:28
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


lo sapevo, lo sapevo che era una roba cosi'!! mi mangio le unghie per aver mancato..
Salutoni a tutti gli AppenniniSTI
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2012, 18:28
Avatar

Una EX moto nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
San Miniato (PI) Toscana

Status:


CITAZIONE (OrPeste @ 11/9/2012, 13:28) 
lo sapevo, lo sapevo che era una roba cosi'!! mi mangio le unghie per aver mancato..
Salutoni a tutti gli AppenniniSTI

Orpeste..............
Quando Dany mi ha passato il cell ho sentito l'alito tuo che sapeva di "Meganoide" :sick: :sick: :sick: ...............può darsi????? AHAH
Mi raccomando al prossimo non devi mancare,c'è roba buona............ www.MessenTools.com-Sex-004 www.MessenTools.com-Sex-004 www.MessenTools.com-Sex-004 AHAH AHAH AHAH
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 20:10
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


A parte che non so' cosè la meganoide! scusa ma io sono più grezzo! L'insieme di birra, vino bianco e rosso, limoncello, grappe varie e OBAN finale (forse finale) ; che alito banno?
puking

lo so' ho sbagliato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2012, 20:28
Avatar

Una EX moto nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
San Miniato (PI) Toscana

Status:


CITAZIONE (OrPeste @ 11/9/2012, 21:10) 
A parte che non so' cosè la meganoide! scusa ma io sono più grezzo! L'insieme di birra, vino bianco e rosso, limoncello, grappe varie e OBAN finale (forse finale) ; che alito banno?
puking

lo so' ho sbagliato

www.tvcartoonmania.com/daitarn/d3megano.htm

Questi sono i meganoidi n00b_by_de_Mote n00b_by_de_Mote n00b_by_de_Mote ghgh1nc ghgh1nc ghgh1nc ghgh1nc ghgh1nc
:D :D :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 07:03
Avatar

EX KLE: deceduto per corrosione passante al telaio.

Group:
Administrator
Posts:
2,723
Location:
Provincia di Forlì (tra la via emilia ed il west)

Status:


A presto ;)
 
Contacts  Top
8 replies since 10/9/2012, 18:06   199 views
  Share