Kawasaki KLE 500 Forum

LUCE FARO Non Funziona - solo posizione

« Older   Newer »
  Share  
adr003
view post Posted on 7/5/2012, 00:59




Ciao a tutti,

scusate la mia ignoranza in materia ma ho un problema con il faro anteriore della mia KLE del 2005 (nuova serie).

La luce di posizioni e' sempre accesa e la luce anabbagliante ed abbagliante non si accendevano cosi' sono andato dal meccanico il quale mi ha detto che quando l'mpianto elettrico e' stato interamente rifatto (dal precedente proprietario), qualcuno si e scordato di connettere il faro anteriore. Non l'ho seguito piu' di tanto ma ho capito che fisicamente non c'e' il filo che porta corrente al faro anteriore e manca anche il relay (non so esattamente cosa sia) e quindi anche i comandi da manubrio non funzionano, ne per accenderli ne per lampeggiare, adesso che ci penso non funziona neanche il clacson?!?!?!

Non sono certo se vi possa essere d'aiuto, ma il precedente proprietario ha cambiato il manubrio e forse allo stesso tempo i comandi, non so se possa centrare qualche cosa ma comunque cosi' avete un'idea un po' migliore.

La moto va benissimo, ma il meccanico ha difficolta' a capire dove mettere le mani senza uno schema elettrico.

Qualcuno saprebbe aiutarmi??? Avete mica uno schema elettrico delle luci e blocco comandi manubrio Sinistro???

Grazie dell'aiuto...................
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 07:10

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Scaricati il manuale di officina e troverai tutti gli schemi dell’impianto elettrico compresa la parte che ti necessità nel particolare (16-14 e 16-15 per lo schema complessivo e schema a pag. 16-53 per i fari).