Kawasaki KLE 500 Forum

Pinza freni, dove la trovo?

« Older   Newer »
  Share  
ximoplay
view post Posted on 17/11/2006, 11:39




Ciao, ho un KLE del 93

problema:
un pistoncino ha pensato bene di bloccarsi in maniera irrimediabile nella mia pinza freni anteriore.
soluzione:
cambiare pinza freni. (nuova 380 €...impensabile, improponibile, esagerato, allucinante... e che siamo uomini o caporali?)

Consigli: ....caccia via la moto....BEEP SBAGLIATO!

demolitori?.....li stò girando e continuo a farlo....

Se avete qualche idea da segnalarmi per trovare quest'oggeto misterioso ve ne sono grato!

Possibile che un simile gioiello sia così poco diffuso? E soprattutto che pensino di toglierlo di mezzo?
Ho visto la Versys in foto e nelle recensioni e mi son detto.... mica male! L'ho vista dal vivo al concessionario (quello dei 380€) e francamente della moto di enduro non ha molto... come fa ad essere la sostituta del KLE?

Ciao a tutti!
Saluto a supergod

 
Top
andreahusky
view post Posted on 24/9/2007, 15:34




CITAZIONE (ximoplay @ 17/11/2006, 12:39)
Ciao, ho un KLE del 93

problema:
un pistoncino ha pensato bene di bloccarsi in maniera irrimediabile nella mia pinza freni anteriore.
soluzione:
cambiare pinza freni. (nuova 380 €...impensabile, improponibile, esagerato, allucinante... e che siamo uomini o caporali?)

Consigli: ....caccia via la moto....BEEP SBAGLIATO!

demolitori?.....li stò girando e continuo a farlo....

Se avete qualche idea da segnalarmi per trovare quest'oggeto misterioso ve ne sono grato!

Possibile che un simile gioiello sia così poco diffuso? E soprattutto che pensino di toglierlo di mezzo?
Ho visto la Versys in foto e nelle recensioni e mi son detto.... mica male! L'ho vista dal vivo al concessionario (quello dei 380€) e francamente della moto di enduro non ha molto... come fa ad essere la sostituta del KLE?

Ciao a tutti!
Saluto a supergod

hai provato a rimuovere il pistoncino e cambiare gli anelli di tenuta!?
 
Top
Bandw
view post Posted on 24/9/2007, 20:28




CITAZIONE (andreahusky @ 24/9/2007, 16:34)
CITAZIONE (ximoplay @ 17/11/2006, 12:39)
Ciao, ho un KLE del 93

problema:
un pistoncino ha pensato bene di bloccarsi in maniera irrimediabile nella mia pinza freni anteriore.
soluzione:
cambiare pinza freni. (nuova 380 €...impensabile, improponibile, esagerato, allucinante... e che siamo uomini o caporali?)

Consigli: ....caccia via la moto....BEEP SBAGLIATO!

demolitori?.....li stò girando e continuo a farlo....

Se avete qualche idea da segnalarmi per trovare quest'oggeto misterioso ve ne sono grato!

Possibile che un simile gioiello sia così poco diffuso? E soprattutto che pensino di toglierlo di mezzo?
Ho visto la Versys in foto e nelle recensioni e mi son detto.... mica male! L'ho vista dal vivo al concessionario (quello dei 380€) e francamente della moto di enduro non ha molto... come fa ad essere la sostituta del KLE?

Ciao a tutti!
Saluto a supergod

hai provato a rimuovere il pistoncino e cambiare gli anelli di tenuta!?

Speriamo che dopo 10 mesi avrà già risolto il problema :blink: :blink:
 
Top
2 replies since 17/11/2006, 11:39   335 views
  Share