Kawasaki KLE 500 Forum

Valle Argentera

« Older   Newer »
  Share  
Tarako
view post Posted on 1/7/2010, 00:40




Ciao ragazzi! Sono stato assente tutta la scorsa settimana perchè ho fatto una vacanzina in montagna! Finalmente da quando ho la patente posso girareeeeee!!! image
Sono stato a Oulx vicino Sestriere dove, anche se da solo in sella, ho potuto fare un po' di escursioni soprattutto OR! Essendo il mio primo fuoristrada ho avuto un pochino paura e sono andato
piano piano in piedi ed in prima o seconda ma la gioia e l'adrenalina hanno preso in me il sopravvento ed ho già cominciato a fare qualche sgommatina accelerando un po'! :P Mia moglie era al mio seguito con la
sua mitica Yaris! Ad ogni modo mi sono ritrovato in una delle più belle valli del Piemonte: valle Argentera! Un posto magnifico contornato da torrenti, sentieri montani, paesaggi mozzafiato, vacche al pascolo ed ho conosciuto pure
una bella vipera a 10 cm dal mio piede! (Sono ancora vivo)
Vi posto delle foto che non rendono giustizia al luogo perchè fatte col cellulare ma che comunque possono testimoniare la bellezza della natura e del KLE!
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
Davvero, scusate i colori sparati ed acidi ma la fotocamera è quel che è ma l'emozione per il mio primo fuoristrada è immensa! image

 
Top
Bandw
view post Posted on 1/7/2010, 07:01




image Che posto da sogno, hai battezzato la tua voglia di Off Road in un percorso veramente degno di nota, le foto, anche se fatte con il cellulare, rendo davvero bene l'idea
 
Top
Sam34
view post Posted on 1/7/2010, 11:44




BELLISSIMO!
la prossima volta lascia la yaris e porta in sella la Signora!
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 19:31
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,524
Location:
FANO (pesaro-urbino)

Status:


il tuo cell fotografa meglio della mia macch fotografica :D

bei posti davvero
 
Top
Tarako
view post Posted on 1/7/2010, 22:02




CITAZIONE
la prossima volta lascia la yaris e porta in sella la Signora!

Caro Sam, magaaari! Purtroppo è totalmente disinteressata alle 2 ruote e la cosa mi avvilisce molto perchè sono costretto a viaggiare sempre solo... :(
Ad esempio non è stato per nulla facile dire: "Andiamo in vacanza in montagna! Io prendo la moto e tu vieni in auto!" Mi sento un po' egoista così
ma d'altronde se non vuole salirci non ci posso far nulla ed io neppure posso abbandonare le mie passioni! Nonostante ciò viviamo d'amore e d'accordo! :wub:
Per quanto riguarda il posto, vi posso confermare che è un paradiso!
 
Top
klast
view post Posted on 1/7/2010, 23:20





Eh beh, questo è il paradiso dell' Endurer Bicilindricus e non solo...Beati voi che abitate così vicino a questi luoghi spettacolari! INVIIIIDIIIAAA!!! :D :P
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 09:27
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
511
Location:
Monza

Status:


Ottima uscita...!! :D :D :D

Dai..ormai il ghiacco è rotto! ;)
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 10:15
Avatar

_su_

Group:
Member
Posts:
982

Status:


mamma mia che posto!
su quel ponticello ci avrei lasciato 10000 pensieri
bellissimo giro e tanta mia invidia
 
Web  Top
Tarako
view post Posted on 4/7/2010, 16:20




CITAZIONE
su quel ponticello ci avrei lasciato 10000 pensieri

debbo ammettere che scricchiolava un bel po'! :lol:
Grazie a tutti comunque!
 
Top
colomalby
view post Posted on 5/7/2010, 19:19




Complimenti!!! Belle foto stupenda quella sul ponticello!!! Vedrai con il tempo la signora cambierà idea. ;) ;) ;)
 
Top
9 replies since 1/7/2010, 00:40   291 views
  Share