Kawasaki KLE 500 Forum

Girettino pomeridiano, Su e giù per le colline

« Older   Newer »
  Share  
OnTheRoad
view post Posted on 27/12/2009, 22:24




Ciao a tutti. Oggi splendeva un bel sole e così ho deciso di fare un giretto di una quarantina di chilometri tra le colline poco distanti da casa mia, giusto per far sgranchire un pò i pistoni della moto che dall' 8 Dicembre giaceva immobile nel box. Ho percorso la strada collinare che da Cassano Spinola porta a S. Agata Fossili ed attraversa alcuni paesi, tra i quali Sardigliano, Bavantore, ecc., praticamente un giro in tondo perchè, alla fine dell'itinerario, sono tornato al punto di pertenza. Ovviamente facendo le opportune deviazioni, il tragitto si può allungare andando a percorrere le strade che portano al paese natale di Coppi arrivando fino alla città di Tortona. Naturalmente da buon rincoglionito ho lasciato a casa la macchina fotografica (però, un pò di comprensione...questa notte ho lavorato.. :( ) e le foto che vedete qui di seguito le ho scattate con il cellulare poco prima di arrivare a di S.Agata Fossili, il paese che si vede sulla sommità della collina nell'ultima foto. Il cielo terso ed il sole splendente consentivano di vedere all'orizzonte le vette innevate delle Alpi, che purtroppo, nelle immagini si notano appena. Le poche ore di luce non mi hanno consentito di allungare ulteriormente la percorrenza ma sono ugualmente soddisfatto, mi sono divertito, ho fatto girare un pò il motore e mi sono goduto il panorama. :D
Tra un giro e l'altro (se il tempo regge...), vedrò anche di riuscire a piazzare sulla moto una presa di corrente ed un supporto per il navigatore, visto che sul forum non mancano i topic che contengono esaurienti delucidazioni in merito... ;)
Ancora ciao e FELICE ANNO NUOVO a tutti. image image

image
image
image
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 10:54
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
511
Location:
Monza

Status:


Allora: :unsure:
- apri un topic nella sezione Oggi in moto... e già qui mi fai morire d'invidia per il semplice fatto di aver usato la moto che non tocco dalla metà di ottobre e non so se riuscirò in questi giorni visto il perdurare dei malanni di stagione che si sono decisamente affezionati a me :(
- ci racconti della tua bella scorazzata...
- lasci a casa la macchina foto... image
image e dovrei scriverti "Bravo" ???!!
Eh no eh... image io sono debole di cuore... potrei non resistere dall'annotare anche questi posti... :D :D :D

Complimenti OnTheRoad!!! imageimageimage
...e Buon Anno Nuovo anche a te! ;)
 
Top
OnTheRoad
view post Posted on 28/12/2009, 19:05




Ok! Grande Flo!! la tua simpatia varca i confini dello spazio/tempo! Ti prometto che alla prossima uscita, mi farò un nodino al fazzoletto image per non dimenticare nulla a casa (così non tiri fuori la mazza da baseball dal ripostiglio.. :D ). Piuttosto vedi di riprenderti in fretta dagli acciacchi che il forum ha bisogno di te neh!
Ancora Auguri, anzi, Doppi Auguri! ;) :D
 
Top
Bandw
view post Posted on 29/12/2009, 14:01




Wow, è sempre un piacere vedere che c'è movimento On The Road image

Qui di neve non se ne parla proprio, quel pò che c'era si è sciolta, ecco come era il Rifugio Sapienza sul'Etna a 2000 mt s.l.m il 23/12/2009

image

Non esistono più le mezze stagioni!! :D
 
Top
OldNick
view post Posted on 30/12/2009, 11:27




bandw, ti credo che non c'e' neve... a momenti fate il natale in piscina!!!!




augurrrii a tuttttiii :P :D :P :D

e buone feste soprattutto... heheheheheh
 
Top
4 replies since 27/12/2009, 22:24   90 views
  Share