Kawasaki KLE 500 Forum

Madonie inverno 2009, Giusto per vedere da vicino un pò di neve

« Older   Newer »
  Share  
Bandw
view post Posted on 7/12/2009, 22:06




Anche oggi un altro giretto Siciliano SPLENDIDO!!!

Sole, ottima compagnia, paesaggi mozzafiato e pranzo davvero luculliano hanno reso la mia uscita di oggi davvero unica :woot:

Qui trovate tute le foto....... http://www.bandw.it/gallery%20moto/Madonie...lbum/index.html

.... ma come al solito ve ne anticipo qualcuna

Sosta per foto ai ruderi di un vecchio Castello a Resuttano


Panorama prima di arrivare sulle Madonie


Siamo a Piano Battaglia ma c'è troppo caldo e la neve si sta sciogliendo


ecco i due primi che hanno saziato i nostri stomaci


Il resto è sempre qui
http://www.bandw.it/gallery%20moto/Madonie...lbum/index.html
Buona visione!!!! ;)


 
Top
ll'emi
view post Posted on 7/12/2009, 22:17




:o: :o: , io con la visione di tagliatelle e salsiccia, sono semisvenuto.... :wacko: , mi e' venuta una fame..... :rolleyes: :D


p.s belle foto e giro, come sempre, e belle curve :woot: :P
 
Top
Bandw
view post Posted on 7/12/2009, 22:29




CITAZIONE (ll'emi @ 7/12/2009, 22:17)
:o: :o: , io con la visione di tagliatelle e salsiccia, sono semisvenuto.... :wacko: , mi e' venuta una fame..... :rolleyes: :D

Francamente non saprei descriverti il sapore ma dal vivo è tutto molto meglio, solo a pensarci................ mi sta tornando la fame!!!! image
 
Top
OnTheRoad
view post Posted on 8/12/2009, 00:06




Tagliatelle..salsiccia...gnam! Dolce..slurp! Con cioccolato...Bip!-Bip!-Bip!-Bip!-Bip! Aaaggghhhh!! :wacko: Bip!..Bip!...Bip!....Bip!..Ngghh..Bip!.....Bip!......Bip!... :sick:Nngghh...Bip!.......Bip!........Bip!.........Bip!..........Bip!...........Bip!............Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.......... image
 
Top
Bandw
view post Posted on 8/12/2009, 20:18




CITAZIONE (OnTheRoad @ 8/12/2009, 00:06)
Tagliatelle..salsiccia...gnam! Dolce..slurp! Con cioccolato...Bip!-Bip!-Bip!-Bip!-Bip! Aaaggghhhh!! :wacko: Bip!..Bip!...Bip!....Bip!..Ngghh..Bip!.....Bip!......Bip!... :sick:Nngghh...Bip!.......Bip!........Bip!.........Bip!..........Bip!...........Bip!............Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.......... image

Ho mangiato così tanto e bene che la sera ho fatto digiuno, comunque se vuoi dare un 'occhiata anche al posto dove "ho mangiato" domenica, clicca qui
http://www.bandw.it/gallery%20foto/Sagra_a...lbum/index.html Attenzione, si sconsiglia vivamente la visione ai vegetariani ed a chi è a dieta :woot: :woot:
 
Top
alpine
view post Posted on 8/12/2009, 23:14




come al solito immagini bellissime
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 23:22
Avatar

Una EX moto nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
San Miniato (PI) Toscana

Status:


image image image image
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 09:09
Avatar

_su_

Group:
Member
Posts:
982

Status:


...si però!!! non è possibile alle nove di mattina lacrimare dalle labbra! e chi ci arriva a stasera!
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2009, 20:53
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
511
Location:
Monza

Status:


Io proporrei di bannare Bandw!! :lol: :lol: :lol:

Stai mietendo vittime: OnTheRoad è in tilt..., ll'emi è svenuto, seur2000 demoralizzato in prima mattina....io che mi collego e ti trovo tutto questo "disastro" fotografico e culinario....con una fame da lupi, vista l'ora!!!! ;)

Però.... :rolleyes: fantastico!!! :D :D :D
 
Top
nemo76_99
view post Posted on 10/12/2009, 22:27




Voto per il bannaggio di Bandw!!! :lol:
 
Top
Bandw
view post Posted on 11/12/2009, 08:16




CITAZIONE (_Flo_ @ 10/12/2009, 20:53)
Io proporrei di bannare Bandw!! :lol: :lol: :lol:...

CITAZIONE (nemo76_99 @ 10/12/2009, 22:27)
Voto per il bannaggio di Bandw!!! :lol:

image

image

image

E dai, che in fondo non ho messo neanche le foto della sagra, in quel caso lo avrei accettato image
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 09:06
Avatar

_su_

Group:
Member
Posts:
982

Status:


èèèè ma c'è chi se l'è andate a vedere... mannaggggia
 
Web  Top
Bandw
view post Posted on 11/12/2009, 21:04




CITAZIONE (seur2000 @ 11/12/2009, 09:06)
èèèè ma c'è chi se l'è andate a vedere... mannaggggia

Lo so che tu sei un assiduo visitatore del mio sito e ti ringrazio anche per l'ennesimo bel commento che hai lasciato nel mio guestbook image
 
Top
OnTheRoad
view post Posted on 11/12/2009, 23:12




....domani prova gli "stivaletti"....va sull'Etna... :cry: ...poi si ferma per uno "spuntino e quando torna posta le foto di tutto quello che ha sbranato.. :rolleyes: . Ho capito..mi dovrò cercare un buon psicologo.. :( sigh!
 
Top
Bandw
view post Posted on 12/12/2009, 13:04




CITAZIONE (OnTheRoad @ 11/12/2009, 23:12)
....domani prova gli "stivaletti"....va sull'Etna... :cry: ...poi si ferma per uno "spuntino e quando torna posta le foto di tutto quello che ha sbranato.. :rolleyes: . Ho capito..mi dovrò cercare un buon psicologo.. :( sigh!

Sarà per la prossima volta, per oggi puoi stare tranquillo, niente psicologo, me ne sto cercando uno io!!! :cry:
 
Top
14 replies since 7/12/2009, 22:06   169 views
  Share