Kawasaki KLE 500 Forum

Solo curve, Altro giro con Cornelius67

« Older   Newer »
  Share  
Bandw
icon1  view post Posted on 28/11/2009, 15:20




Proseguono i mercoledì da leone in sella alle nostre fide compagne di viaggio (la mia KLE e quella di Claudio alias Corenlius67) in giro per la nostra splendida Sicilia.
Come al solito, appuntamento a Trecastagni e puntuali come un orologio svizzero, alle 08:30 eravamo già in moto.
La temperatura in mattinata è stata davvero invernale ma pian piano durante il giorno è salita, ed una bellissima giornata limpida e soleggiata, quasi primaverile, ci ha fatto compagnia per tutti i 240 km di curve che oggi abbiamo percorso.
Il momento più bello del giorno, dopo tutte le bellissime curve e panorami osservati, sono stati i bei paninozzi fatti a Floresta in una caratteristica e fornitissima salumeria di "specialità montane". Logicamente abbiamo fatto scorta di ottimissime caciotte e salami del luogo che hanno allietato le nostre mandibole, prima durante una fugace "sosta pranzo" e poi appena arrivati alle rispettive case.
Che dire, poche foto oggi ma molte curve e tanta soddisfazione di avere trascorso una bellissima giornata in ottima compagnia.

P.S. Eh, si, come dice un mio amico, il bello della Sicilia è che la moto la si può usare 365 giorni l'anno
Ecco qualche fotina

Sosta a Novara di Sicilia per fugace colazione


Sullo sofndo Montalbano Elicona


Con i megaliti dell'Argimusco


Paesaggio dei Peloritani


Sosta per panino "speciale"


Autoscatto


La foto non potrà mai esprimere tutto il sapore questo paninozzo sapeva dare


Il resto delle foto eccole qui sul mio sito
http://www.bandw.it/gallery%20moto/Solo%20...lbum/index.html imageimage

Buona visione ;)
 
Top
OnTheRoad
view post Posted on 28/11/2009, 23:06




Come al solito belle foto e stupendi paesaggi, proprio un gran bel giretto con la cornice di una giornata splendida. Spero di venirci anche io a fare un pò di mototurismo in Sicilia prima o poi...
A proposito, 2 minuti fa c'è mancato poco che mi rompessi il femore scivolando sul pavimento...tutta colpa della bava che mi è colata dalla bocca mentre osservavo con avidità la foto con tutte quelle caciotte e quei prosciutti appesi al soffitto... :wacko:
 
Top
Bandw
view post Posted on 29/11/2009, 17:24




CITAZIONE (OnTheRoad @ 28/11/2009, 23:06)
......Spero di venirci anche io a fare un pò di mototurismo in Sicilia prima o poi........

Ti aspetto.. ;)
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:47
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
511
Location:
Monza

Status:


Bene bene!! Dovrei scrivere che sto sbavando e che sono arciultrasuperstrainvidiosissimamente invidiosa.....ed è tutto veroooooo :( :( :(

Ora, dico io, passi per le foto dei luoghi magici ai quali ci hai abituato, ma tutto quel ben di Dio di cibarie di ogni genere... no eh....quello è un colpo basso!!! :P

Non posso che complimentarmi, annotarmi anche questi posti....e sperare di tornare presto sulle due ruote, visto che adesso forse il tour de force lavorativo allenta un pò. :D :D :D
 
Top
Bandw
view post Posted on 2/12/2009, 20:09




Grazie _Flo_ in verità anche sabato mattina mi sono fatto un altro "girettino ", ma non ho messo ne foto e ne report per non invadere il forum di sole cose mie, sono già troppo invadente per i miei gusti :D

comunque due foto giusto per rendere l'idea le metto ;)

image

image

Per chi si volesse aggregare è sempre benvenuto image image image


 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 08:23
Avatar

_su_

Group:
Member
Posts:
982

Status:


questa volta per me parla lo stomaco... ma non posso tradurre.

 
Web  Top
OnTheRoad
view post Posted on 3/12/2009, 21:57




Bellissime le due foto del "girettino", la prima (quella senza la moto) l'ho messa come sfondo sul desktop, non ho saputo resistere...è...rilassante.. :)
 
Top
rompinax
view post Posted on 4/12/2009, 11:36




la salumeria è da sballo :D
 
Top
OnTheRoad
view post Posted on 5/12/2009, 13:11




Giusto per continuare a sbavare ancora un pò, la prossima volta che vai in giro entra a far colazione in una pasticceria e fai un paio di foto a tutto il ben di Dio esposto, tipo cassate, cannoli siciliani, ecc., ecc.... :o: :woot: :D
 
Top
Bandw
view post Posted on 5/12/2009, 17:50




CITAZIONE (OnTheRoad @ 5/12/2009, 13:11)
Giusto per continuare a sbavare ancora un pò, la prossima volta che vai in giro entra a far colazione in una pasticceria e fai un paio di foto a tutto il ben di Dio esposto, tipo cassate, cannoli siciliani, ecc., ecc.... :o: :woot: :D

Ti assicuro che non ti conviene che io posti le foto, ti mangeresti il monitor anche se fosse di 22" :D :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 19:07
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
511
Location:
Monza

Status:


Come OnTheRoad, io sono disposta a correre il rischio!!! image
 
Top
OnTheRoad
view post Posted on 5/12/2009, 21:54




Il mio monitor è da 19" perciò un pochino più facile da rosicchiare, quindi oltre ai dolci tipici dell'isola,posso anche sopportare la visione di un bel mucchietto di arancini eventualmente...
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 19:38
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
511
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (OnTheRoad @ 5/12/2009, 21:54)
....un bel mucchietto di arancini eventualmente... (IMG:http://i35.tinypic.com/jtq4c8.jpg)

si si...vai pure anche di iris ed anche di quel ben di Dio delle tavole calde, tipo l'Etoile D'or di Catania...una vera tortura...!!! :lol:

 
Top
OnTheRoad
view post Posted on 6/12/2009, 19:55




Mi raccomando Flo, quando vai in giro con la moto fai attenzione agli autovelox come sempre, ma, occhio! Se incontri qualche pattuglia fai in modo di evitarla, non vorrei che ti multassero per eccesso di golosità. ;) :) :D (ricordi la pubblicità delle caramelle Sperlari?) :D
 
Top
13 replies since 28/11/2009, 15:20   344 views
  Share