Kawasaki KLE 500 Forum

S. Elisabetta e dintorni: tour nel Canavese

« Older   Newer »
  Share  
klast
view post Posted on 27/8/2009, 00:06





Qualche scatto del giretto di domenica: da queste parti c'ero già stato una volta di ritorno dalla Val Chiusella via Cima Bossola ( dove per salire, si fà un megasterratone divertentissimo), però quel giorno lì ero un pò cotto e non è che c' ho capito un gran che :wacko: ... per cui son tornato in esplorazione: peccato che il tempo buttava al brutto, anzi bruttissimo...

image

Prendo la prima salita asfaltata che trovo ( mi sembra nei pressi di Castelnuovo Nigra) e mi và bene: dopo un pò, si trasforma in un bello sterratone...

image

image

Bello tortuoso e panoramico, però finisce in sentiero e mi tocca tornare indietro...Torno giù alla strada principale e risalgo seguendo le indicazioni che portano al santuario di S. Elisabetta. Prima di arrivarci, m'imbatto però in un'altro sterro e mi ci butto a pesce...

image

image

KLE di quà, KLE di là... Un bel Ape e ci fai anche "off" :B): :D poi se piove non ti lavi neanche!! :lol:

image

La strada prosegue...

image

image

Ma anche questa finisce in sentiero e ancora una volta mi tocca invertire la rotta: non stò chiudendo neanche un giro, ma mi diverto ugualmente...

image


image

Il santuario di S. Elisabetta: un temporalone incombe...

image

Poco più avanti, altro sterro: c'è pure una pista di lancio per i parapendio.

image

image

Siamo a picco sulla pianura: chissà come dev'essere il panorama in una giornata limpida...

image

La strada prosegue fino a Frassineto. Quà è pieno di percorsi KLEizzabili, ma per oggi è game over: non c'è più tempo e punto il manubrio verso casa....
 
Top
Bandw
view post Posted on 28/8/2009, 19:54




Bel giretto e belle foto panoramiche
 
Top
klast
view post Posted on 28/8/2009, 23:35





Grazie Bandw...spero che alla prossima il tempo sia un pò più decente: sai che scatti, da lì , con cielo sereno...
 
Top
2 replies since 27/8/2009, 00:06   894 views
  Share