|
|
noob
- Group:
- Member
- Posts:
- 1
- Status:
| |
| CITAZIONE (ronart73 @ 22/6/2009, 12:03) Salve, sono nuovo del forum e alla KLE 500: la possiedo "virtualmente" da circa 4 settimane. Infatti l'ho portata in officina circa 2 volte con tempi di riparazione totali di 1 settimana ognuna. Il problema che ho riscontrato era il seguente: dopo circa 15 - 20 minuti che era in funzione, la moto "mancava" di accellerazione ai "bassi" e non manteneva il minimo e si spegneva. La porto la prima volta pulizia corpi farfallati (come mi hanno detto). La porto via, stesso problema, cambio della centralina (????). La porto, via e non fa il problema, ma noto la manopola della benzina su PRI (non dovrebbe essere su ON???), la porto su ON e la moto non va, manca in accellerazione, ecc...La porto alla concessionaria, e mi dicono che è effettivamente così, ma che era una modifica per fare consumare di meno la moto 27 Km contro i 18 Km (?????????????), ne sapete niente? Scusate il giro di parole, ma la storia è molto articolata! Grazie a chiunque possa darmi consigli a riguardo.
Un saluto
Arturo Hanno pplicato la stessa modifica alla mia xj600 a me è semprato semplicemente un excamotage per ridurre la pressione di iniezzione...ma io non sono un meccanico..
|
| |