Kawasaki KLE 500 Forum

Le nostre KLE, Le moto dei frequentatori del forum

« Older   Newer »
  Share  
valagiuse
view post Posted on 24/5/2009, 13:53




è comodissimo calcola che io ci devo fare 80 km tutti i giorni di cui 30 sono autostrada, ripara bene dall'aria
 
Top
Meltemi
view post Posted on 24/5/2009, 20:29




Io ne faccio circa 70 al giorno (più imprevisti) di cui 20 di tangenziale, mi sa che lo cerco sul serio!
Grazie
 
Top
CORNELIUS.67
view post Posted on 27/8/2009, 10:02




Ciao little dany,mi dici dove hai attaccato i faretti???..dalle foto sembra nel telaio laterlamente agli avvisatori acustici,ma non capisco con che' supporti,e' piu' difficile secondo te' nei tubolari del paracarena????
 
Top
Bandw
view post Posted on 28/8/2009, 19:58




CITAZIONE (CORNELIUS.67 @ 27/8/2009, 11:02)
Ciao little dany,mi dici dove hai attaccato i faretti???..dalle foto sembra nel telaio laterlamente agli avvisatori acustici,ma non capisco con che' supporti,e' piu' difficile secondo te' nei tubolari del paracarena????

Dai un'occhiata qui, ci sono anche le foto ;)

#entry214782602

http://kawasakikle500.it.forumcommunity.net/?t=14560738

 
Top
Sam34
view post Posted on 9/9/2009, 16:53




Non male! Prova a rinfrescare le plastiche nere (ad esempio le freccie) con staccio imbevuto di wd40. Fai anche i "cappucci" degli specchi laterali e in ultimo proverei anche la valigia.
Un saluto
sam
 
Top
cavatappi
view post Posted on 15/9/2009, 16:10




Eccomi qui a soddisfare tutte le vostre richieste! Visto che veloce eh! Ehehehe! 8-)

Vi mando un pò di foto che mi avevate chiesto via mail. Posto tutto qui e scusate se non ricordo i nomi.
Il certificato di omologazione dello scarico giannelli invece l'ho spedito in prvato per evitare magari problemi di copyright .. se serve a qualcun altro ditemi pure.

Allora, questo è il rialzo targa.
image
Per sicurezza gli ho messo anche un filo di ferro nel caso in fuoristrada mi si dovesse staccare ..
image

Il supporto che ho costruito per fissare il parafango alto.
image
E' una staffa piegata a misura e avvitata alle fascette dei copriforche.
image
Scusassero lo sporco ma non sono stato lì a lavarvela apposta ..

Il paracollettori sempre costruito da me.
image

Le prese 12v e il supporto gps.
image

Dulcis in fundo questa griglia parafari costruita da me.
image
Meravigliosisssssssima eh! :-)
image

Ovviamente se volete che vi costruisca qualche pezzo per voi fatemi sapere che ben volentieri ve li vendo a peso d'oro.
Hihihihi!! :-D

Quest'anno in ferie ho fatto Spagna e Portogallo. Tutta la costa della penisola iberica. Parecchio fuoristrada sulla Sierra Nevada. Da Porto a Zaragoza in 2 con un'amica che è arrivata e tornata in aereo. Moto sempre perfetta. Un giretto corto quest'anno. :-)

Alla prossima!

P.S.: a quello che copiava le specifiche del dynojet che gli avevo passato .. scusa ma non ricordo il tuo nome .. ce l'hai poi fatta?
 
Top
nemo76_99
view post Posted on 15/9/2009, 22:33




Mi piace la retina per il faro!!!!
 
Top
cavatappi
view post Posted on 16/9/2009, 07:50




poi è utile. bella dura per riparare dai sassi. ho deciso di farne una quando in fuoristrada ho spaccato con un sasso il fanale di un TT di un amico dietro di me .. :cry:
 
Top
claudio_ol66
view post Posted on 16/9/2009, 23:40




Cavatappi, clamorosamente bella!
 
Top
cavatappi
view post Posted on 17/9/2009, 09:19




CITAZIONE (claudio_ol66 @ 17/9/2009, 00:40)
Cavatappi, clamorosamente bella!

di più di più :D

:wub:
 
Top
gnatus
view post Posted on 18/9/2009, 16:22




Aggiungo i miei complimenti, cavatappi, ma anche una domanda,
la griglia proteggi faro, immagino la monti solo in fuoristrada, essendo illegale . . ma se in un trasferimento su asfalto, ti dovessero fermare, che gli racconti? :cry: :sick: :woot: ?
Oppure, hai invetato un sistema di aggancio e sgancio rapido? :D
 
Top
klast
view post Posted on 18/9/2009, 17:46




CITAZIONE (gnatus @ 18/9/2009, 17:22)
la griglia proteggi faro, immagino la monti solo in fuoristrada, essendo illegale . .

Eh, è quello che stavo pensando pure io...ma a 'sto punto, ci sarebbe anche la targa..." FAVORISCA IL LIBRETTOOO!" image image
 
Top
cavatappi
view post Posted on 19/9/2009, 01:23




dite che sto rischiando? pensavo che aver passato la revisione fosse indicativo. comunque non è nulla di esagerato dai. la targa non è molto inclinata e la griglia è veramente fine e non pregiudica l'illiminazione. in ogni caso cosa rischio? un sistema di scangio/aggancio rapido sarebbe semplice. basterebbe spessorare le plastiche..

ora che mi viene in mente, conosco il meccanico che aveva preparato i 2 kle per la parigi dakar. anzi città del capo. avevano cambiato solo forche e ammo.
 
Top
nemo76_99
view post Posted on 19/9/2009, 15:47




Foto delle KLE della Dakar?
L'illuminazione della targa l'hai fatta con una luce a led?
 
Top
127 replies since 28/5/2008, 14:08   13206 views
  Share