Kawasaki KLE 500 Forum

E se la volessi ricolorare?

« Older   Newer »
  Share  
Sam34
view post Posted on 13/3/2008, 09:56




Ciao a Tutti.
Nell'attesa di trovare il KLE che fa al caso mio, mi sono posto il seguente "problema".
Se prendo una colorazione che non mi piace, è molto complicato rimuovere tutte le plastiche ed il serbatoio per poi procedere ad una nuova colorazione?
Secondo voi, quanto puoì indicativamente costare una colorazione mono-colore?
Ed infine, come si fa a rimettere gli adesivi rispettando una giusta simmetria destra/sinistra?
Grazie.....
Un saluto
sam
 
Top
Pureshan
view post Posted on 14/3/2008, 10:21




Ciao

allora per la colorazione fianchetti-codone-carene-serbatoio-cupolino stai sui 400 euro e da smontare non è difficile,

per gli adesivi... che ti frega... costano 50 euro l'uno... se c'hai soldi da spendere... rifagli le sospenzioni= mono wilbers e molle progressive... è c'hai poi una moto che si guida davvero pure sul veloce...


.... Ma semo tutti malatiii? :D
 
Top
Sam34
view post Posted on 14/3/2008, 10:34




400 euro....non se ne parla. Concordo, prima la meccanica, poi l'estetica!
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 11:49
Avatar

EX KLE: deceduto per corrosione passante al telaio.

Group:
Administrator
Posts:
2,723
Location:
Provincia di Forlì (tra la via emilia ed il west)

Status:


Ma se la porti dal carrozzaio già carteggiata ed eventualmente stuccata: pronta per la verniciatura risparmi parecchio di sicuro. per gli adesivi si può fare una dima di cartone che ti permette di montarli pari riferendoti a particolari punti della carrozzeria, spruzzi di acqua saponata applichi l' adesivo, lo centri con la suddetta dima e con una spatola fai scorrere via l' acqua passando sopra all' adesivo ed il gioco è fatto. Ma punta sulla meccanica che ti conviene rispetto all' estetica.
 
Contacts  Top
Bandw
view post Posted on 14/3/2008, 12:00




Ma che colorazione vorresti farla???? C'è ne sono alcune già di fabbrica che secondo me sono ottime, vedi la nero/antracite del modello pre 2005 :)
 
Top
4 replies since 13/3/2008, 09:56   209 views
  Share