A regà per modificare il KLE ci vuole IL POLSO!!!!!!!!
ora vi spiego, Per me è inutile andare a modificare getti, camme, testata, che sono tutti lavori che poi ti impongono manutenzione e controlli più frequenti... di motore sta bene per me.. certo un kle non credo sia una moto sicura per arrivare sopra i 200 senza piombature, gomme da 150 euro e assetto ribbassato con sospensioni ohlins.... quindi...
Per godersi un KLE originale un po più sveglioi... consiglio... perchè testato:
Polso
Corona massimo 2 denti di meno dell'originale,
Scarico (Opzionale)...
Cos'è il polso... è un modo molto utile per una svegliatina al motore... abituato da noi o da ex proprietari ai bassi consumi, quindi ai bassi regimi... MA non dimentichiamo che la nostra moto ha 11mila giri, e dovrebbe prendeli tutti. Quindi per due settimane una volta al giorno vi mettete su una strada dritta e tirate le marce 1, 2, 3.. okkio alla terza io l'ho tirata a 10 mila e stavo a 140...
Io ho fatto così e la moto mi si è svegliata, ha scatto e allungo più energici, ovvio che durante il test i consumi aumentano
ciaoo