Kawasaki KLE 500 Forum

EURO1 o euro0

« Older   Newer »
  Share  
cartulin
view post Posted on 4/11/2007, 00:22




GENT.MI AMICI,
UN SALUTONE A TUTTI E BUON SABATO SERA!!
GENTILMENTE, C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE COME FACCIO A CAPIRE SE LA MIA KAWASAKI KLE, IMMATRICOLATA IL 19/07/00,
E' UNA EURO 1 O UNA EURO0?? ..
PURTROPPO SUI DOCUMENTI DELLA MOTO NON VI E' TRACCIA ALCUNA DELLA NORMATIVA CEE DI RIFERIMENO E TANTOMENO L'INDICAZIONE CHE DOVREBBE ESSERCI AL PUNTO V.9!

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E VI SALUTO CORDIALMENTE A TUTTI!!!
CARMINE
 
Top
Al1974
view post Posted on 28/2/2008, 09:47




Ciao, io ho una KK5 immatricolata a maggio 2000 e, come te sul libretto di circolazione non compare niente riguardo la normativa antinquinamento.
Purtoppo ciò significa che la tua moto, come anchela mia sono EURO 0.


 
Top
Marcello D.
view post Posted on 1/3/2008, 00:31




:o: Ciao, Al1974, mi spiace che neppure la tua moto sia euro1. Vabbè, bollo alto a parte pare che, almeno dalle mie parti (Bergamo), le moto euro 0 a quattro tempi possono comunque circolare liberamente, casi di blocco del traffico ovviamente esclusi. Certo che il bollo é lievitato di brutto...
 
Top
KLEver
view post Posted on 1/3/2008, 20:59




io avevo una sv del settembre '99 che non riportava alcuna dicitura riguardo l'omologazione euro1.
poi sono andato alla motorizzazione e mi hanno aggiornato la carta di circolazione. penso che per il kle sia lo stesso, dato che il modello è rimasto in produzione invariato fino credo al 2005, quando è uscito il nuovo (euro2). la mia del 2002 è omologata euro 1, quindi sicuramente anche la vostra...

p.s.: l'aggiornamento è gratuito e avviene seduta stante.

lamps
 
Top
Marcello D.
view post Posted on 2/3/2008, 10:32




:blink: Ciao KLEver, potrebbe essere un'idea! Io però ho letto che tutte le moto, indipendentemente dagli aggiornamenti meccanici, immatricolate dopo il giugno del 1999, e non prima (se a quattro tempi), sono automaticamente euro 1. La mia è di gennaio, ma tentare non costa nulla, un giretto alla motorizzazione lo faccio lo stesso.
 
Top
Al1974
view post Posted on 2/3/2008, 20:58




Appena posso farò anche io un giretto alla motorizzazione.

Speriamo bene.

Ciao, Alfonso.
 
Top
5 replies since 4/11/2007, 00:22   228 views
  Share