Allora vi aggiorno,
Abbiamo messo mano alla moto, sostituito i carburatori della euro 0 e levato la Pair chiuso I condotti e rimontato.
Dopo un paio di madonne perché le vaschette perdevano e ho dovuto sostituirle con quelle di un altro carburatore, la moto è partita.
Tira bene, non ha buchi, e non fa più rumori strani o scoppi nella marmitta, ho dato 2 giri alle vitine di regolazione e sembra vada bene, sono sincronizzati, e anche con lo scarico col catalizzatore, accoppiando il carburatore allo snorkel più grande sembra che sia carburata decentemente...
Ha preso tiro agli alti e pure cambiando getti i giri si bloccano a 9000 ma sono arrivato a conclusione che è il contagiri sregolato perché al massimo dei giri si sente entrare il limitatore quindi al massimo ci arriva.
Unica cosa il minimo sta sui 1400 ma è un po ballerino si non sta fermo fermo, prende 200-300 giri e poi si riassesta.... Come posso risolvere?
O la lascio così e amen? Alla fine va bene non da problemi... È più na cosa da maniaco che na cosa essenziale però se posso risolvere...
Il motore gira bene non fa piu colpi o inciampi strani...
Asppeto consigli
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