Kawasaki KLE 500 Forum

Giretto in Veneto, per veneti e non...

« Older   Newer »
  Share  
K_Lorenzo
view post Posted on 15/9/2016, 09:32




Ciao Ragazzi!
Comincio ad appoggiare il piede, ma senza caricare... Il tutore dovrò tenerlo altri 2 mesi... Se non vi fa impressione vi mando foto aggiornata.
A PRESTO!
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 13:10
Avatar

KLEista

Group:
Member
Posts:
166
Location:
Montecchio Precalcino (VI)

Status:


Vai che non ci impressioniamo di fronte a nulla!

Inviato dal mio Moto G tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 22:43
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,511
Location:
cosenza

Status:


Manda manda....
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 01:35
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


mannaggia Lorenzo! Dai che siamo in discesa. Sempre meglio. Forza. Ci sentiamo presto. Tu e Aquilino siete sulla pelle. Non aspetto altro che un'adesione ad un rimpratrio per un incontro, magari vengo con l'auto e non in moto, ma Te, Aquilino, le Vs signore, con la mia "santa donna", mi gasa il cuore. DAI, DAI...
 
Web Contacts  Top
K_Lorenzo
view post Posted on 24/9/2016, 21:35




Non riesco inserire immagine... :(
L.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 20:40

kle user

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Ciao Oreste e ciao Lorenzo,non vedo l"ora di ritrovarci in qualche bel posticino,magari sui Berici alla trattoria da Sabrina dove, a causa di grossi spiacevoli inconvenienti,non siamo riusciti ad andare tutti assieme la scorsa volta. P.S. Oreste sono sempre disponibile ad ospitare te e consorte a casa mia
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 13:48
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


Grande Aquilino. Siamo in attesa dell'OK di Lorenzo quando si potrà muovere liberamente ( è ammesso l'uso anche di stampelle), quando se la sente. Il Tuo grado di ospitalità è di già stato sperimentato ed è di Alto livello. Grazie. Ottima l'dea della trattoria da Sabrina, riprendiamo da dove abbiam lasciato.... :)
 
Web Contacts  Top
K_Lorenzo
view post Posted on 25/10/2016, 17:51




Ciao a tutti!
Come anticipato al telefono a Oreste, ora mi muovo un po... anche se è molto dura. Oreste: gamba sx sotto la tavola, gamba dx appoggiata di lato... io sno disponibile quando vuoi!
A presto
L. ;)
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 17:58
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


MANNAGGGIATTE' . Chiamo Aquilino che , con te' , organizzerà, PREGO , Un raduno mangereccio:: Solo mangereccio ma INTENSO per tutti.

DAI DAI Aquilino.. Hai avuto un compito ,
:D :D :D :D :D :D :D

Edited by OrPeste - 25/10/2016, 19:14
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2016, 22:02
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


BENE BENE .. L'attesa è finita. Lorenzo è sempre più in forma. La novità è che SABATO 19 NOVEMBRE "CISIRIPIGLIA" per una cena nel ristorante che era programmato per il giretto in veneto. In quell'occasione si è dovuto saltare per ovvi motivi ma, adesso, si riparte da lì.... Il Grande Aquilino ha organizzato questa rimpatriata e quindi questo è l'appuntamento. Anche senza le moto, anche con le Ns Sante donne ci si ri-incontra ... Chi vuole partecipare dovrebbe prenotarsi per non dare problemi al ristorante.
Uno disse : Ma che famiglia babbo..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2016, 16:08
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


GIRETTO IN VENETO
Non è una chiusura del cerchio perchè ancora Lorenzo deve guarire ma, come già detto, il giro si era fermato prima del
pranzo. Ci siamo ri-pigliati nello stesso ristorante che era programmato 4 mesi fà. Emozione alle stelle, un piacere grande,
un'ospitalità senza limiti. Non per lo squisito risotto al tartufo, neppure per la tagliata sempre col tartufo e neppure per
l'ottimo baccalà alla vicentina ma per le Persone incontrate ancora.Un Grande GRAZIE Mille a tutti, Sante donne comprese.
Nella vita di un uomo tanti bei ricordi si perdono; questo NO.
jpg
 
Web Contacts  Top
K_Lorenzo
view post Posted on 21/11/2016, 19:23




Ciao a Tutti!
E' un grande regalo ricevuto la visita di Oreste con Lucia, di Aquilino con Maria Grazia e Andrea. Con Sonia (mio angelo custode)abbiamo passato una bella serata con buon cibo e serenità.
Grazie!
Lorenzo
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 22:02

kle user

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CIAO a tutti, dopo un mese dal nostro ritrovo rimane ancora vivo il gusto dell ottima cena,ma soprattutto il ricordo della bellissima serata trascorsa insieme a voi. Stasera ho chiamato Lorenzo che mi ha detto di aver già iniziato a camminare senza stampelle. Sperando di partecipare ad un nuovo ritrovo dei kleisti magari verso la romagna e dintorni AUGURO UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 09:18
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,905
Location:
Pordenone

Status:


Grazie,
Auguri a tutti!
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2016, 18:44
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


CITAZIONE
Sperando di partecipare ad un nuovo ritrovo dei kleisti magari verso la romagna e dintorni

IMPEGNO PRESO. Vediamo cosa riuscirò a arganizzare !
AUGURI SINCERI DI UN SERENO e FELICE NATALE E DI UN BUONO E
PROFIQUO NUOVO ANNO A
TUTTI
 
Web Contacts  Top
152 replies since 22/6/2015, 14:01   1851 views
  Share