Kawasaki KLE 500 Forum

Programma Completo 4° International Meeting Kawasaki Kle 500

« Older   Newer »
  Share  
Yury Urbansky
view post Posted on 22/6/2014, 12:04




Guys, I'm looking for the company on my way to the meeting. Will ride from Ukraine through Hungary, Slovenia (or Croatia)).

pls write to [email protected]
 
Top
riiado
view post Posted on 23/6/2014, 14:57




CITAZIONE
grazie a te Luciano...ma non ci scordiamo Dario che ha ideato il nostro logo per la maglietta :-))))))))

Grazie mille Rosi per avermi ricordato.
Non vedo l'ora di rivedervi tutti, anche se ho solo un pò di timore ad essere "esiliato" per la mia Versys... Però è pur sempre una KLE ;) ;) ;) ;)
Davvero conto le ore prima di Venerdì!!!
 
Top
tiziano.stefa
view post Posted on 23/6/2014, 20:51




Ciao Rosy e &, spero assolutamente di esserci almeno per Sabato mattino,mi mancate troppo,mi porterò il saccapelo per una qualunque eventuale sistemazione per la notte. Abbiamo avuto problemi di salute con mio suocero e fino a quache giorno fà tutto era in se. Fortunatamente le cose stanno migliorando ;) , sarò dei vostr. ciao Tiziano.i
 
Top
Simone71
view post Posted on 23/6/2014, 21:59




Tiziano non ci abbondonare sei stato il mio guru. Noi partiamo da Tolentino venerdì pomeriggio. Siamo io Stefano, Francesco e Savino. Per chi volesse unirsi a noi per fare un po' di strada insieme fateci sapere. Per chi arriva da lontano posso ospitare a casa per una rinfrescata e per pranzo. Non disturbate assolutamente anzi sarebbe un piacere aiutarsi tra amici. A presto a tutti, oramai ci siamo. Francesco è stato nominato il mio tutor affinché non faccia c......te. Speriamo riesca a convincere mia moglie..... :D
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 08:39

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
869
Location:
Carrara (fu Roma)

Status:


CITAZIONE (Simone71 @ 23/6/2014, 22:59) 
Francesco è stato nominato il mio tutor affinché non faccia c......te. Speriamo riesca a convincere mia moglie..... :D

ahahaha
praticamente avrai la balia :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 00:20
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


CITAZIONE
Speriamo riesca a convincere mia moglie.....

le "santedonne" non si trovano all'angolo della strada. Bisogna sudarsele... io la sudarsela..... hahahahahaha
 
Web Contacts  Top
95 replies since 11/10/2013, 21:21   3780 views
  Share