Kawasaki KLE 500 Forum

Programma Completo 4° International Meeting Kawasaki Kle 500

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2014, 19:58
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


Tantissimi auguri Simone,
vedrai che passato il tempo necessario sarai in forma e nuovamente a scorazzare con la tua motazza.
in bocca al lupo
un abbraccio
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 21:08
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,905
Location:
Pordenone

Status:


cosa dire......
rimettiti presto che quando puoi ci organizziamo per un mini raduno!
tienici informati!

Ciao
Vincenzo
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2014, 00:14
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,508
Location:
cosenza

Status:


Simone in bocca al lupo... la salute prima di tutto... mi dispiace che non potrai esserci... ma appena ti rimetti si può organizzare qualcos'altro ;) ;) :P un grande abbraccio e a presto...
 
Top
gnatus
view post Posted on 26/3/2014, 10:07




Simoneeeeeeee :) un abbraccio ;) dai che poi si torna in forma più di prima e di conseguenza anche in moto. :D
Coraggio e stai sereno, a presto caro e vicino AMICO ;)
 
Top
Simone71
view post Posted on 27/3/2014, 21:51




Vi ringrazio di cuore per l'affetto e la vicinanza. Vi terrò informati appena mi sarà possibile.

Un saluto e un a presto a tutti.

(non è proprio il mio destino, non riesco a completare un raduno .......)
 
Top
rosi
view post Posted on 29/3/2014, 10:49




simone ne organizzeremo uno solo per te appena ti rimetti!!! :-))))))))))
 
Top
Simone71
view post Posted on 30/3/2014, 11:00




Ciao Rosi, mi fa piacere il tuo pensiero, è bello avere la vostra vicinanza.

Posso ordinare la maglia del raduno anche se non posso venire ?

Grazie ancora e a presto.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 21:32

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
869
Location:
Carrara (fu Roma)

Status:


CITAZIONE (Simone71 @ 25/3/2014, 20:07) 
Cari amici aspettavo con ansia questo raduno e purtroppo non posso venire. Il 14 aprile mi ricoverano a Milano per un intervento al cuore, mi devono sostituire l'aorta e riparare la valvola. Alcuni di voi già sapevano del mio problema. Purtroppo
la situazione si è aggravata e non posso più rimandare onde evitare un aneurisma.
Avevo già preparato la moto, ho fatto anche il tagliando. Purtroppo dovrò attendere qualche mese prima di tornare in sella dopo l'intervento, dovrò attendere che lo sterno si saldi bene.
Un salutone e un abbraccio a tutti...divertitevi anche per me....a presto....

Cazzo Simò..te lo fanno a te un bel tagliando!!
Fatti mettere anche lo scarico nuovo!!!! :P

Che dire... un grande in bocca al lupo... e mi raccomando scrivi appena ti è possibile (magaru manda un sms a qualcuno che ci farà poi da portavoce
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 20:03
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


Mi permetto di dare le ultime informazioni di Simone71 che mi scrive "Operato mercoledi L'intervento è andato bene, mi hanno riparato la valvola e sostituito l'aorta. Ci vorrà un po di tempo per tornare in forma. Un abbraccio e auguri di Buona pasqua. Simone"

Come si sà non sono bravo a fare sms ma con la tastiera mi sfogo....
Si chiamano "pazienti". Non a caso. Porta pazienza. L'importante è che tu sia tranquillo adesso e che, superato questo evento, con serenità prosegui nell'iter della guarigione. Buona Pasqua, per te e i tuoi famigliari.
Non mangiare troppi dolci e non rompere....troppe uova! Auguri
 
Web Contacts  Top
blueboy
view post Posted on 19/4/2014, 21:47




Mi accodo ad Oreste per informarvi che Simone ha contattato anche me, dicendo le stesse cose. Ho risposto che pur sapendo che era li da Domenica scorsa e che sarebbe stato operato in settimana, non l' ho disturbato proprio per non interferire con il decorso post-intervento. MI ha prontamente risposto che questi giorni è un po debole e che ha "poco fiato" ma che comunque tutto è andato "secondo i programmi". Vi saluta a tutti ed a presto ci darà ( tramite qualcuno di noi ) delle ulteriori notizie.
Una sola Parola : DAJEEEEEEEEEEEE SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 23:36
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,508
Location:
cosenza

Status:


Simone ...amico mio... auguri in tutti i sensi... ti abbraccio e a presto ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 22:36

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
869
Location:
Carrara (fu Roma)

Status:


ci avete portato belle notizie dunque.
che bello!
 
Top
gnatus
view post Posted on 22/4/2014, 07:33




:) :) :) :) :) Non c'è modo migliore di iniziare la giornata e la settimana leggendo una notizia BELLA come questa, soprattutto se riguarda un'AMICO ;) :) :) :D :D :D :D
A presto Simone :) sono certo che il recupero sarà veloce :)
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 08:19
Avatar

_su_

Group:
Member
Posts:
982

Status:


:)
 
Web  Top
Simone71
view post Posted on 26/4/2014, 15:27




Cari amici a grande sorpresa sono stato dimesso due settimane prima. Mi hanno evitato la riabilitazione, in quanto ho avuto un ottimo recupero.
Anche se la strada è ancora lunga l'importante che l'intervento sia riuscito. Ora dovrò attendere che si saldi la frattura dello sterno.
Spero di rimettermi presto per poter essere con voi al raduno.
Vi ringrazio tutti per essermi stati vicino, è stato uno stimolo maggiore per tenere duro ed affrontare la situazione con maggiore tranquillità.

Un abbraccio e arrivederci presto.
 
Top
95 replies since 11/10/2013, 21:21   3780 views
  Share