Kawasaki KLE 500 Forum

2012 Raduno Internazionale, Informazioni sulla località designata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2012, 07:11

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


CITAZIONE (schulz! @ 5/6/2012, 20:03) 
Eh! GiàGià..........Bolzano è grande..
ma se voi fate gruppo, quando siete nei paraggi mi fate un colpo di telefono e vi vengo a prendere.
Vi accompagno fino all'albergo il quale ci servirà anche la cena Tirolese (strudel compreso)
sto ancora in trattativa sul prezzo
cena,pernotto,e colazione sui 45€ mi sembra onesto vediamo ,vi dirò + esattamente in questi giorni
ciao

Grandissimo Loris,
il prezzo è strepitoso.

Quando siamo a circa 15 Km da Bolzano ti facciamo uno squillo.
Se non cambia nulla ragiona sulle 18,30 circa.

Ciao
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 17:34
Avatar

Una EX moto nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
San Miniato (PI) Toscana

Status:


Che tristezza non potere esserci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fatevi una birra alla mia salute,buon divertimento ZD_BYE123 ZD_BYE123 ZD_BYE123
 
Top
riiado
view post Posted on 7/6/2012, 08:20




Finalmente riesco a scrivere...
A tutte le persone del Nord (e a Saverio...) che si troveranno per raggiungere Bolzano: io vi incontrerei direttamente là, perchè ho intenzione di fare diverse soste a visitare amici e luoghi vari sul percorso, e poi non nascondo che farmi una "solitaria" fino a Bolzano non mi dispiace...
Come ci organizziamo una volta arrivati da quelle parti?
Schultz, come è il programma e riesci a farci avere l'indirizzo del posto dove pernottare? il prezzo che proponevi a me va più che bene...Non sto a tirare il braccino se poi ti sei anche sbattuto tu, ci mancherebbe.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 12:12
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,510
Location:
cosenza

Status:


Ciao belli...ieri ricognizione al castello con la famiglia ...da non perdere... fatemi sapere se ci andiamo..dai dai dai :D che ci siamo dsc3250h

Uploaded with ImageShack.us dsc3391v

Uploaded with ImageShack.us dsc3199

dsc3267v

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 12:31
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


Guarda Francesco che si và al 200/100. E poi chi lo tiene a Saucel se s'incazza?. Ma Tu ci vieni anche il 15 con noi? Ti faranno una tessera da "abitue' ".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2012, 12:41
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,510
Location:
cosenza

Status:


Ciao Oreste certo che vengo anche io di nuovo... forse hai ragione mi faranno uno sconto..he he he comunque per la visita guidata in italiano il costo è di 12 euro...dai dai dai...pochi giorniiiii
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:11

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Certo che ci andiamo al castello, troppo bello per non vederlo :rolleyes:

@ Francesco: come ti ho scritto in MP, ti chiamiamo la mattina del 15 per darti un’idea sull’orario di arrivo che prevedo intorno alle 10,30 circa.


Mi sa che Oreste non ce la fa a fare la salita a piedi :P :o: :lol: , vabbè prendiamo la carrozza a cavallo o il bus che facciamo prima.


@ Riiado: allora mi organizzo con Michele per il primo punto di ritrovo in zona Soncino (CR) - e Oreste e Max in zona Crocetta (VR) - come detto.

Calcola che noi dovremmo essere a Bolzano intorno alle 18,30.

Chiamami se cambi idea.

Ciao





 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:42
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


HOOO Ragazzi io vi avverto. Dal forum dei tedesci girano queste cose:

Nen Kommer secchio pieno in tutto il mondo con noi ancora ottenere 30 casse di birra che ho ordinato och!

. 180 salsicce che ho ordinato ieri, spero che il ricco!

Oh, una cosa in più per i camper, è tempo per noi nella notte hanno piacevole e fresco appena 3 ° C cheer Termometro also zieht euch was feines an oder bringt euch nen Ofen mit Quindi quello che attira a multare o portarvi forno



CITAZIONE
Mi sa che Oreste non ce la fa a fare la salita a piedi

A me fanno entrare con la Pestifera e tutto.
flag_germany fisch flag_italy
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2012, 17:50
Avatar

Una EX moto nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
San Miniato (PI) Toscana

Status:


Bellissimo il castello,c'ero la scorsa estate,mi raccomando non fatevi mancare la bella cittadina di Fussen ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 19:39
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


CITAZIONE (riiado @ 7/6/2012, 09:20) 
Finalmente riesco a scrivere...
A tutte le persone del Nord (e a Saverio...) che si troveranno per raggiungere Bolzano: io vi incontrerei direttamente là, perchè ho intenzione di fare diverse soste a visitare amici e luoghi vari sul percorso, e poi non nascondo che farmi una "solitaria" fino a Bolzano non mi dispiace...
Come ci organizziamo una volta arrivati da quelle parti?
Schultz, come è il programma e riesci a farci avere l'indirizzo del posto dove pernottare? il prezzo che proponevi a me va più che bene...Non sto a tirare il braccino se poi ti sei anche sbattuto tu, ci mancherebbe.
Grazie!

Dunque... di seguito l'indirizzo del posto che ho trovato per cenare e dormire,
a tal proposito devo informarvi che il posto è vicinissimo a BZ ma sale a quota 900 mt :alienff: :alienff: e dalla terrazza si ha un magnifico colpo d'occhio sulla maestosa valle dell'Adige che io chiamo il mio "gran canyon" :woot:
Per la cena ho concordato un bis di primi un secondo di carne con contorno e uno strudel
. L'ultimo prezzo che ho tirato è € 35.00 :ph34r: cena + pernotto con colazione,ma bevande a parte perciò se vi piace trincare ognuno si porti una boccia e anche se si sbronza non guida e si butta in branda. :lol: :lol: :lol:

L'indirizzo è :Gasthof Rutter Hof 39050 Seit 35-Laives
P.S. se è come penso i Tedeschi porteranno di tutto e di più,,, ora se ognuno di noi si vuole portare qualcosa da arrostire io ho una discreta griglia costruita appositamente per l'Elefantentreffen e ha fatto egregiamente il suo dovere...,.MA... se se ne può fare a meno è più gradevole viaggiare leggeri
ciao
 
Top
riiado
view post Posted on 7/6/2012, 21:50




Grande Schultz, davvero tante grazie per averci pensato tu...
Come procedo (procediamo) ora? Devo prenotare io? Mando una caparra? Devo anticiparti qualcosa?
Fammi sapere appena puoi!
Grazie ancora, Dario.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 23:20
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


CITAZIONE
L'indirizzo è :Gasthof Rutter Hof 39050 Seit 35-Laives

Non l'ho trovato su glooogle ma non m'importa tanto da Bolzano in avanti ti sto' attaccato come una piattola... hahahaha

CITAZIONE
MA... se se ne può fare a meno è più gradevole viaggiare leggeri

Questa non l'ho capita e mi piacerebbe fare 2 parole al cellulare con te. Non volendo rompere troppo; mi dici a che ora ti disturbo di meno?. ti chiamo!

CITAZIONE
Grande Schultz, davvero tante grazie per averci pensato tu...

quote, quote, quote.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2012, 05:08
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


@ Riiado-- nessuna caparra, nessuna prenotazione
@ Orpese -- chiamama pure quando vuoi io mica lavoro al ministero...
"".MA... se se ne può fare a meno è più gradevole viaggiare leggeri"" voleva intendersi che meno bagaglio mi porto meglio è.
@ --Francesco tu che ci vivi in germania ti risulta che sia obbligatorio il kit ( OMOLOGATO ) di pronto soccorso???
a me pare di si ma se confermi allora per chi lo richiede lo posso comperare a BZ da Hein Gericke il prezzo dovrebbe essere intorno ai 6/7 €uro
Forza diavolacci tra una settimana giusta a quest'ora faremo rotta a Nord
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 07:53

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


CITAZIONE (schulz! @ 7/6/2012, 20:39)
Per la cena ho concordato un bis di primi un secondo di carne con contorno e uno strudel
. L'ultimo prezzo che ho tirato è € 35.00 :ph34r: cena + pernotto con colazione,ma bevande a parte perciò se vi piace trincare ognuno si porti una boccia e anche se si sbronza non guida e si butta in branda. :lol: :lol: :lol:

L'indirizzo è :Gasthof Rutter Hof 39050 Seit 35-Laives
P.S. se è come penso i Tedeschi porteranno di tutto e di più,,, ora se ognuno di noi si vuole portare qualcosa da arrostire io ho una discreta griglia costruita appositamente per l'Elefantentreffen e ha fatto egregiamente il suo dovere...,.MA... se se ne può fare a meno è più gradevole viaggiare leggeri
ciao

Hai fatto veramente tanto per quel prezzo, bravo.

Allora io porto una forma di pecorino e qualcosa di salumi (1 salsiccia e 1 salame).


CITAZIONE (schulz! @ 8/6/2012, 06:08)
@ --Francesco tu che ci vivi in germania ti risulta che sia obbligatorio il kit ( OMOLOGATO ) di pronto soccorso???
a me pare di si ma se confermi allora per chi lo richiede lo posso comperare a BZ da Hein Gericke il prezzo dovrebbe essere intorno ai 6/7 €uro
Forza diavolacci tra una settimana giusta a quest'ora faremo rotta a Nord

Se serve sto kit prendine uno anche per me che poi facciamo i conti quando ci vediamo.

- - - - --

Vediamo anche di portare qualcosa che, pur sperando non ci serva (sgra,sgrat,sgrat), possa tornare utile in caso di problemini.
Io porto un po’ di attrezzatura mista e abbastanza completa (chiavi, bussole, guarnizioni varie, silicone, un piccolo tester, capicorda, diodi, corde di sicurezza, 2 candele nuove di pacca, lampadine faro frecce e stop …..), un cavo frizione originale nuovo completo di guaina e se riesco un estintore.

@ Orpeste: tu che hai anche l’altra piccola non ti scoccia portare un regolatore di tensione per sicurezza?

Ciao
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 10:04
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


@ Saucel: tu dimmi cosa devo fare e i lo faccio. worthy
E' sufficiente :
1 regolatore di tensione
2 salami romagnoli
5 piadine romagnole
2 boccie di sangiovese
1 boccia di grappa

Un paio di centraline con fusibili?
 
Web Contacts  Top
144 replies since 30/11/2011, 23:45   2839 views
  Share