Kawasaki KLE 500 Forum

2012 Raduno Internazionale, Informazioni sulla località designata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2012, 13:08
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


Ottima idea quella dei portacchiavi
Dunque, per me direi :2Tshirt misura L
5 portachiavi
10 adesivi
(Saverio ti mando un MP con il file originale del logo)
forza raga fate i vostri ordinativi anche chi NON viene in Germania può ottenere i gadget che desidera
agevolate il compito di Saverio che ringrazio fin da ora per la sua disponibilità
Ciao
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:52

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


CITAZIONE (schulz! @ 3/5/2012, 14:08) 
(Saverio ti mando un MP con il file originale del logo)

Ancora non ho ricevuto nulla. Comunque mi pareva di avere capito che il logo è quello circolare (con la bandiera sotto) che ho inserito in 2 post precedenti?

CITAZIONE (schulz! @ 3/5/2012, 14:08) 
Ottima idea quella dei portacchiavi
Dunque, per me direi :2Tshirt misura L
5 portachiavi
10 adesivi
forza raga fate i vostri ordinativi anche chi NON viene in Germania può ottenere i gadget che desidera
agevolate il compito di Saverio che ringrazio fin da ora per la sua disponibilità
Ciao

Ho dimenticato di scriverlo e ordinerò per me:
3 Tshirt (1 M, 1 L, 1 XL);
5 portachiavi;
10 adesivi;
1 cappellino

Ok per le ordinazioni di Loris. Dimenticavo che il portachiavi è un esempio e si può anche cambiare il colore della cornicetta rossa nella foto dell’esempio. Quindi: il colore della cornice lo teniamo rosso? Che gli facciamo scrivere sui portachiavi nella parte di dietro? Logicamente, una volta che si decide bisogna farne almeno trenta uguali.
Avanti con le idee!!!!!


Mano a mano che arrivano le ordinazioni, sperando il più presto possibile almeno per le Tshirt ed eventuali cappellini, aggiorno l’ordinativo in modo da non incasinarmi io e chi ce le deve fare.

Per il momento il totale è:

T-shirt: 1 M ; 3 L ; 1 XL
Portachiavi: 10
Adesivi: 20
Cappellini: 1.

Come dice Loris e come indicato nella bacheca, non ho problemi ad ordinare anche per chi non verrà. Ricordate che a parte ci saranno le spese di spedizione per eventuali consegne singole. Più ne facciamo e meno si pagano (le Tshirt e gli adesivi – per i cappellini e portachiavi il prezzo è quello indicato).

Ciao

PS - Per il prezzo finale singolo vi faccio sapere non appena abbiamo numeri definitivi. Comunque le cifre sono quelle indicate con l'eccezione delle Tshirt (tra 12 e max 15 euro) e gli adesivi (circa 35 cent - se ne facciamo più di 50 forse ci fa un leggero sconto)
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 14:33
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


Il kit per me

3 Tshirt (3 XL);
5 portachiavi;
10 adesivi;
1 cappellino

Grazie Saverio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2012, 16:32
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,510
Location:
cosenza

Status:


Grande Saverio... per me... 1 cappellino; 2 T shirt (M ); 10 adesivi; 3 portachiavi poi per gentilezza mi fai sapere come inviarti i soldi.... e se riuscite a portarmeli quà quando salite o me li spedite .... :D :D :D a prestooo....
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 08:33

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Ok anche per Orpeste e Francesco.

Per il momento il totale è:

T-shirt: 3 M ; 3 L ; 4 XL
Portachiavi: 18
Adesivi: 40
Cappellini: 3.

@ Francesco – tranquillo per le tue cose, te le portiamo sul posto noi. Sarebbe un sacrilegio spedirtele singolarmente ;) .

Per i soldi, al momento non preoccupatevi, in base alla spesa finale vi farò sapere.


Avanti con altre richieste che il tempo stringe.

Ciao
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 10:40
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,510
Location:
cosenza

Status:


OK...grazieeeeee :D
 
Top
riiado
view post Posted on 7/5/2012, 15:42




Ragazzi... ma se per caso potessi venire e dovessi unirmi a voi? Come rimaniamo organizzati? Ci si trova da Schultz e da lì si parte tutti assieme? Fatemi sapere, ciao!
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 18:22
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


Come meglio credi ma se pernotti quì mi devi avvisare
anzi a tal proposito...: apro la lista per coloro che faranno tappa a Bolzano
in modo tale da poter bloccare i posti e trovare la miglior offerta in tempi adeguati senza strozzarsi all'ultimo minuto
Forza indecisi pensateci su e comunicateci le vostre intenzioni.........ma non ci dormite su!!
ciao
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 08:32

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Io faccio tappa a Bolzano.
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 12:22
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


Lista Tappa a Bolzano:
1) Saucel
2)
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 12:55
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


Lista Tappa a Bolzano:
1) Saucel
2) Oreste
3)

Pernotto a Bolzano?
Per venerdi sera del 15 giugno, Giusto?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2012, 20:32
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


Io pensavo di passare il confine Venerdì mattina, :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma evidentemente dobbiamo accordarci anche su questo. :cry:
Saverio tu che vieni da più lontano come ti eri organizzato??
perchè penso che tutto dovrebbe agevolare il più possibile
quelli che sono penalizzati maggiormente dalla distanza o vari problemi logistici
Ottimo sarebbe partire ba BZ alla mattina e arrivare a destinazione intorno all'ora di pranzo o giù di lì
poi cmq fate sapere la vostra
Ciao
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 21:09
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


worthy
Sull'agenda avevo segnato venerdi, sabato e domenica ma... aggiungo un giorno.
Capito ... allora io parto giovedi... e vafff....lo il cartellino.. hahahahaha.
L'idea è fare un viaggio nel viaggio... con calma e per godermi tutta la costa adriatica fino a venezia estremizzando, in ONROAD, la riva. Un'occasione che non mi capiterà più.
La testa è già partita, fatico a seguirla.
:lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2012, 07:47

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Loris, io la penso come te ;) ……certo che dobbiamo partire il venerdì mattina così facciamo con calma tutto quanto. Infatti, io arrivo in terra ferma già il 12 in tarda serata in modo da essere disponibile a qualsiasi missione esplorativa :D .

Quindi, ritrovo giovedì sera a Bolzano con cenetta e la mattina del venerdi partiamo, giro panoramico con destinazione Monaco (se si può fare – decidete voi - passiamo a vedere il castello della “belle e la bestia” che mi hanno detto che è bellissimo), fermata a Monaco a recuperare Francesco con paninone Wurstel e crauti e stivale di birra :wacko: …………. e via per la Turingia.

Immaginavo che Orpeste non avesse compreso le nostre intenzioni……che ci vuoi fa……ha anche una certa età :woot: :woot:

Oreste ma che ci vai a fare a Venezia in mezzo a quella fanghiglia acquitrinosa??????? Acchiappati anche il Giovedì pomeriggio: punto d’incontro a Verona se viene anche Riiado; altrimenti, ti acchiappo a Mantova (io parto da Pavia).

Di Michele (Gargiulo) non si sa ancora nulla? C’era anche Max Bergamini che mi pare fosse interessato??

Ciao

PS – Loris ti mando un MP così ci scambiamo il telefono e ci sentiamo a voce.
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 08:38
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


Il mio programma è tutto aperto. L'unico muro è che non voglio toccare l'autostrada.
 
Web Contacts  Top
144 replies since 30/11/2011, 23:45   2839 views
  Share