Kawasaki KLE 500 Forum

PANORAMICA ZEGNA

« Older   Newer »
  Share  
Tarako
view post Posted on 8/7/2011, 09:01




CITAZIONE
Ma qua in Sardegna quando venite?????? Vi faccio esplodere di maialetti, agnelli e pecore!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:

Come POP CORN!!!
Mi piacerebbe molto, mai stato in Sardegna! Mi imbarco a Savona et voilą!
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 10:13

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Vieni che ti faccio ringiovanire e ricrescere anche i capelli :rolleyes: . Porta anche la tua Signora che gli faccio assaggiare i ricci crudi.

Ciao - un'abbraccio
 
Top
giovanni kle
view post Posted on 8/7/2011, 20:08




CITAZIONE (riiado @ 7/7/2011, 19:17) 
CITAZIONE
PECCATO CHE TU SEI COSI LONTANO ALTRIMENTI TI COIVOLGEREMMO ALLA GRANDE

Perņ Giovanni... un giretto a Roma non sarebbe male... Con il raduno Abbiamo dimostrato di macinare kilometri come un TIR :P

D'accordo al 100/100 con te Riiado organizziamo e partiamo io ci sto sempre a partire in moto con amici come voi poi a Roma oltre all'amico Luciano ci sono Claudio e Rosi dai facciamola sta zingarata che oltretutto ci facciamo una sbafata di abbacchio e per cena pochetta e vinello ai castelli che ci lecchiamo i baffi :shifty:

mentre in Sardegna da Saucel si potrebbe organizzare il prossimo raduno io mi sono innamorato di quella terra spledida e selvaggia con le sue strade tutte curve e senza autovelox in cui sbizzarrirsi in moto per non parlare ancora di cibo :shifty:

dimenticavo se hai un sabato o domenica liberi prima di fine mese perche il 31 io e la bambina andiamo in Sicilia
si puo andare a Foppolo ne avevo parlato con Michele che voleva fare il Passo del Dordona e sinceramente piace anche a me ci andiamo? :shifty:



Edited by giovanni kle - 8/7/2011, 21:26
 
Top
gargiulo14
view post Posted on 21/7/2011, 12:06




Grandi ragazzi. Il Dordona in questo periodo sembra la Salerno Reggio Calabria. Sono stato su un paio di fine settimana e i motociclisti della domenica che venivano su per fare il passo erano tanti. Fra questi ne ho beccato uno con il KLE che ci segue sul forum.....(ma non ricordo il Nikname). Questo weekend č l'ultimo disponibile dopo di che la mia KLE riprenderą a viaggiare a settembre e li la Sardegna di Saucel sarebbe il top.....ma non posso garantirlo al momento.
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 19:22
Avatar

_su_

Group:
Member
Posts:
982

Status:


Fantastici... (Giovactarus!!! mitico!!)
 
Web  Top
giovanni kle
view post Posted on 28/7/2011, 20:18




CITAZIONE (gargiulo14 @ 21/7/2011, 13:06) 
Grandi ragazzi. Il Dordona in questo periodo sembra la Salerno Reggio Calabria. Sono stato su un paio di fine settimana e i motociclisti della domenica che venivano su per fare il passo erano tanti. Fra questi ne ho beccato uno con il KLE che ci segue sul forum.....(ma non ricordo il Nikname). Questo weekend č l'ultimo disponibile dopo di che la mia KLE riprenderą a viaggiare a settembre e li la Sardegna di Saucel sarebbe il top.....ma non posso garantirlo al momento.

Si Michele il Dordona mi ha stregato non vedo l'ora di farlo a settembre sicuramente lo facciamo :shifty:
 
Top
20 replies since 2/7/2011, 23:52   298 views
  Share