Kawasaki KLE 500 Forum

Sardegna 2011 - Report e 500 Foto

« Older   Newer »
  Share  
saucel
view post Posted on 13/6/2011, 08:24 by: saucel

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Grandissimo GINO ;) .

Ho letto e visto le bellissime foto con ammirazione e un po’ d’invidia :cry: . Le zone attraversate le conosco tutte ma, sinceramente, penso di non essere in grado di farle con quella tranquillità che vi contraddistingue. Sarei un tappo per tutti. D’altronde, per il momento, causa il poco tempo , famiglia ecc. ecc., non ho ancora fraternizzato con persone che fanno fuoristrada per la mia portata. Andare da solo non me la sento, anche perché come avrai ben notato, se ti sdrai, buchi in malomodo, o peggio ti fai male, non ti recuperano nemmeno per Natale. Senza parlare che le zone d’ombra per i telefonini sono spaventosamente innumerevoli.

Quando guardando il tuo meraviglioso Report si sogna di essere nel gruppo significa che “SIETE FANTASTICI”. Io sono uno di quei sognatori. Chissà, forse col tempo (tanto tempo) riuscirò a fare 1/10 di quello che fate Voi.

Di nuovo complimentissimi a tutti. Ciao

PS - A saperlo prima.....però......forse.....chissà.....con la forza e sicurezza che riesci a infondere anche alle mezze seghe come me, mi sarei aggregato.....arrivando sicuramente dopo un bel pò sul traguardo.......d'altronde persone simpatiche e a modo come te non se ne trovano molte (a parte in questo Forum).
 
Top
8 replies since 13/6/2011, 05:47   156 views
  Share