Kawasaki KLE 500 Forum

Raduno Nazionale Kawasaki Kle 500 - La proposta di Gino - 21/22 Maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2011, 12:02

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


ROSI SEI FANTASTICA ;) ;) . Fammi sapere con precisione l'orario in cui termini il lavoro.

Grazie mille ;) .
 
Top
rosi
view post Posted on 27/4/2011, 18:55




purtroppo è una cosa che non posso sapere...visto che è l'ultimo giorno di lavoro...cmq non prima delle 16 sicuramente..c'è luciano che parte da roma credo sul primo pomeriggio e vuole fare una strada alternativa all'autostrada...e vi consiglio la cassia e poi di girare dopo acquapendente verso piazze cetona l'ho fatta lo scorso we ed è meravigliosa...arrivate vicino chiusi e da li le strade sono una piu bella dell'altre... almeno a me sono piaciuti quei paesaggi toscani bellissimi...che in primavera anche in una giornata di pioggia meritano... io credo che arrivero tardi e passero per l'autastrada...anche perchè lavoro a saxa rubra e sta a 2 passi dalla A1..
cmq fatto bonifico nei prox giorni sento se è arrivato :-)
 
Top
lucky.91
view post Posted on 28/4/2011, 11:32




CITAZIONE
rosi
vi consiglio la cassia e poi di girare dopo acquapendente verso piazze cetona l'ho fatta lo scorso we ed è meravigliosa...

E brava Rosi, hai proprio ragione, è una strada bellissima!
L'unico consiglio che mi verrebbe da darti, per una prossima volta, percorrila al contrario passando per la strada del Monte Rufeno (si prende subito dopo Acquapendente).
E' un posto bellissimo, incontaminato e l'anno che la percorsi io, era il 28 giugno di un paio di anni fa, non incrociai praticamente neanche una macchina!

Per Saucel, se da Roma non si aggrega nessuno, come sembra, ti vengo a prendere a Civitavecchia e ti porto a destinazione facendo tutta una serie di stradine dell'alto Lazio. Direi comunque di aggiornarci più avanti.

ciao
Luciano
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 12:20

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


CITAZIONE (lucky.91 @ 28/4/2011, 12:32) 
....Per Saucel, se da Roma non si aggrega nessuno, come sembra, ti vengo a prendere a Civitavecchia e ti porto a destinazione facendo tutta una serie di stradine dell'alto Lazio. Direi comunque di aggiornarci più avanti.

ciao
Luciano

D'accordo. Ci sentiamo avanti. Logicamente, senza impegno da parte tua.

Ciao - Saverio
 
Top
lucky.91
view post Posted on 28/4/2011, 12:36




Saucel, Ok!
A presto
ciao
 
Top
giovanni kle
view post Posted on 2/5/2011, 15:59




bungalow prenotato anche da noi Giovanni Rialdo Giuseppe e Gargiulo
domani invio il bonifico :shifty:
 
Top
Luca Epigeo
view post Posted on 2/5/2011, 23:20




CITAZIONE (schulz! @ 26/4/2011, 22:30) 
ciao
con la tenda non dovrebbero esserci problemi di prenotazioni vero??
sarebbe mia intenzione unimirmi a voi (ci sto lavorando) ma io preferisco la tenda se non ci sono problemi,potete farmi sapere
grazie e ciao

Ciao Schulz,
tranquillo non ci sono problemi di prenotazione.
Nel giugno 2006 quando facemmo il primo raduno KLE, pernottavamo proprio in quel campeggio sul lago Trasimeno. All'epoca era popolato solo da pochi turisti del nord europa (olandesi tedeschi etc etc).
Spazio a volontà

Le casette o bungalow in questione sono dei Mobilhome,
a mio avviso il numero ideale di posti letto accessibili è di 4.
Luca

 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 12:36
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


Ciao Luca!!!
io non sono un fanatico della tenda,ma mi secca programmare e prenotare,
io vengo zavorrato ccon moglie e se troviamo un posto letto all'ultimo momento sono ben contento, altrimenti tenda e via.
forse più avanti salta fuori qualcosa, ora come ora è l'ultimo problema.....ho smontato i carburatori perchè usciva benzina dal lato filtro aria e devo risolvere il problema (il forum mi sta dando tutti gli elementi e l'aiuto di cui ho bisogno ) purtroppo il tempo libero è ridottissimo in questo periodo,ma spero di farcela
ciao a tutti
 
Top
giovanni kle
view post Posted on 3/5/2011, 16:33




Vaglia inviato questa mattina :shifty:
 
Top
Tarako
view post Posted on 4/5/2011, 11:16




CITAZIONE
ho prenotato dal 20 maggio al 22 maggio casetta..la signora dice che possiamo andare via anche nel pomeriggio del 22 quindi per chi vuole fare l'ultimo giro puo farlo senza bagagli dietro :-P...
gli asciugamani per chi non se vuole portare dietro vengono 6 euro per tutti e tre i giorni le lenzuala singole 8 euro e 10 le matrimoniali...ma si puo decidere li.
per schulz per la tenda non serve prenotare...
vado a fare il bonifico.. bacioni

GRAZIE ROSI, MITICA! image image image
 
Top
rosi
view post Posted on 19/5/2011, 19:14




ma qualcuno sa yunio se viene e che fine ha fatto??????
 
Top
Tarako
view post Posted on 19/5/2011, 19:47




in effetti... boh?!
:huh:
 
Top
56 replies since 11/4/2011, 23:16   1735 views
  Share