Kawasaki KLE 500 Forum

Raduno Nazionale Kawasaki Kle 500 - La proposta di Gino - 21/22 Maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Luca Epigeo
view post Posted on 19/4/2011, 11:22




Si parla di russare, cerotti e cose del genere. Scusate ma andiamo al Raduno per dormire?
:D
Ragazzi, fino a notte inoltrata dobbiamo parlare di viaggi, esperienze e modifiche ;)

Io non so se potrò venire quest'anno ....... diciamo un 50% con lacrimuccia
Luca

Edited by Luca Epigeo - 19/4/2011, 17:42
 
Top
lucky.91
view post Posted on 19/4/2011, 14:13




Luca.......spero in quel 50%!!!!

Per Junio, anche io parto da Roma, ma è ancora presto per capire verso che ora.
La mia idea era di partire verso le 13.00/14.00 ed arrivare in zona raduno evitando l'autostrada allungando il percorso per qualche bella strada.
E' ancora in forse, ma credo che dovrebbe venire anche Pino (sempre da Roma).

ciao
Luciano
 
Top
rosi
view post Posted on 19/4/2011, 18:25




io credo di essere l'unica femminucia apartire da sola quindi o mi prendo una stanza da sola...o la divido con saucel junio e signo...che tocca fa per campa!!!
io credo che purtroppo essendo l'ultimo giorno di lavoro non credo di poter partire prima delle 16\17 ma se voi partite prima no problem arrivero piu tardi... :-))))
@luciano vista la velocita molto tardi ahahahahahah

ho chiamato il camping..ci sono poche possibilita le casette sono tutte da 6 con 2 camere una con letto matrimoniale una con 2 singoli e un divano letto matrimoniale... e vengono sempre 50 euro a notte quindi per me dividire la casetta con 3 uomini che conosco...ma si che ci frega si vive una volta sola nella vita!!!! alle brutte mi prendo la cameretta matrimoniale!!ahahahahah
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 19:32
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
12,369
Location:
Mestre (VE)

Status:


beh, non è che siamo il mostro di milwakee... siamo kawalieri e tratteremo una gentile donzella con tutti i riguardi ^_^
 
Top
rosi
view post Posted on 19/4/2011, 19:38




questo lo so altrimenti non mi sarebbe mai venuto in mente!!! anche se mi sento molto tranquilla in generale ahahahh
 
Top
Tarako
view post Posted on 19/4/2011, 23:17




CITAZIONE
quindi o mi prendo una stanza da sola...o la divido con saucel junio e signo...che tocca fa per campa!!!

Oh ragazzi! Se bisogna dividere i bungalow per 5 persone... Se mi posso unire al mucchio selvaggio! Rosi / Saucel / Junio / Signo / Tarako image
Se sono di troppo ditemelo! Non russo, ma soffro d'aerofagia incontrollabile! image
Davvero, mi farebbe piacere...
 
Top
giovanni kle
view post Posted on 19/4/2011, 23:58




OK ALLORA DOMANI CHIAMO IL CAMPING E PRENOTO IL BUNGALOW PER NOI TRE GAGIULO RIALDO GIOVANNI CHIARAMENTE SE QUALCUNO SI VUOLE UNIRE è IL BENVENUTO :shifty:
 
Top
gargiulo14
view post Posted on 20/4/2011, 14:02




Ciao Giovanni

ho chiamato il camping e come presupponevo non c'è alcuna fretta di correre con la prenotazione.

Di bungalow al 20 di maggio ne hanno a volontà.

 
Top
rosi
view post Posted on 20/4/2011, 18:18




tarako sono molto contenta che vieni :-))))))) per me non è un problema se vuoi stare con noi!!
allora dopo pasqua volevo prenotare quindi se a saucel signo junio e tarako mi danno conferma per il bungalow insieme mi organizzo e faccio tutto io visto che ho una settimana di ferie :-)))
 
Top
juniovalerio
view post Posted on 21/4/2011, 08:33




ok. for me. junio
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 18:54

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Vai anche per me GRANDE ROSI ;) .
Grazie :) . Fai sapere se bisogna anticipare qualcosa.
 
Top
Tarako
view post Posted on 21/4/2011, 22:20




Mitica ROSI! A me va benissimo! image
Anche perchè in questi giorni sarò assente fino ai primi di maggio che me ne vado in quel di Inghilterra in Cornovaglia!
E' da settembre, ovvero dall'incidente che non mi godo un solo giorno di pace mentale, spirituale e fisica, e così parto! image
Sono contentissimo perchè oggi mi è stata consegnata la moto come nuova!
Ho avuto un po' paura a risalirci ma appena l'ho inforcata il mio cervello ha agito automaticamente (quando si impara ad andare in bici non si dimentica)!
Ad ogni modo sono sceso subito per godermela appieno al mio ritorno dal viaggio!
Questa volta gli darò un nome! Ci penserò.
 
Top
rosi
view post Posted on 23/4/2011, 10:28




io sto per partire per la toscana in moto...sembro una profuga ahahahahah...devo imparare a limitare la roba ahahahah.. cmq torno martedi e per mercoledi prenoto e mando l'anticipo per bonifico :-))))))) saucel tranquillo anticipo io baci e buona pasqua a tutti :-)
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 21:30
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


ciao
con la tenda non dovrebbero esserci problemi di prenotazioni vero??
sarebbe mia intenzione unimirmi a voi (ci sto lavorando) ma io preferisco la tenda se non ci sono problemi,potete farmi sapere
grazie e ciao
 
Top
rosi
view post Posted on 27/4/2011, 08:43




ho prenotato dal 20 maggio al 22 maggio casetta..la signora dice che possiamo andare via anche nel pomeriggio del 22 quindi per chi vuole fare l'ultimo giro puo farlo senza bagagli dietro :-P...
gli asciugamani per chi non se vuole portare dietro vengono 6 euro per tutti e tre i giorni le lenzuala singole 8 euro e 10 le matrimoniali...ma si puo decidere li.
per schulz per la tenda non serve prenotare...
vado a fare il bonifico.. bacioni
 
Top
56 replies since 11/4/2011, 23:16   1735 views
  Share