Kawasaki KLE 500 Forum

Raduno Nazionale Kawasaki Kle 500 - La proposta di Gino - 21/22 Maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
juniovalerio
view post Posted on 13/4/2011, 07:45




chi parte da Roma o dintorni?
 
Top
riiado
view post Posted on 13/4/2011, 09:19




Ci sono... dalla Cina ma ci sono... E chi manca? Per me va bene col gruppo Lomb-Piem... Ritrovo alle 10 al primo autogrill Mi-Bo. Fantastico.... non vedo l'ora vaccaccia eva... Non ne posso più di sti cinesi e dello smog impressionante che hanno qui!

Ottima organizzazione Gino, non pensavo si potesse essere più perfetti, competenti e così precisi. Ti dobbiamo tutti una birra!
 
Top
juniovalerio
view post Posted on 13/4/2011, 09:24




SEGUO IL GRANDE GINO SUL SUO SITO DA TEMPO E DEVO DIRE CHE è UN GRANDE, CON LUI A CAPO, è UNA GARANZIA.
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 13:55
Avatar

EX KLE: deceduto per corrosione passante al telaio.

Group:
Administrator
Posts:
2,723
Location:
Provincia di Forlì (tra la via emilia ed il west)

Status:


Bene, sta volta mi tocca proprio esserci. :)
 
Contacts  Top
giovanni kle
view post Posted on 13/4/2011, 19:35




CITAZIONE (riiado @ 13/4/2011, 10:19) 
Ci sono... dalla Cina ma ci sono... E chi manca? Per me va bene col gruppo Lomb-Piem... Ritrovo alle 10 al primo autogrill Mi-Bo. Fantastico.... non vedo l'ora vaccaccia eva... Non ne posso più di sti cinesi e dello smog impressionante che hanno qui!

Ottima organizzazione Gino, non pensavo si potesse essere più perfetti, competenti e così precisi. Ti dobbiamo tutti una birra!



Rialdo ci stai a condividere il bungalow con me e Gargiulo (che ha premesso che russa) cosi appena siamo in 4 o 5
prenotiamo il bungalow dal momento che arriviamo e ripartiamo insieme
cosa ne pensi?

mi raccomando di non fare come MARCO POLO e non fermarti anni in quel della cina :shifty: :



 
Top
rosi
view post Posted on 15/4/2011, 19:28




ah questo punto mi dispiace per voi.....MA IO CI VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IHIHIHIHIHIH io parto da roma :-)))))
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 07:18

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


CITAZIONE (rosi @ 15/4/2011, 20:28) 
ah questo punto mi dispiace per voi.....MA IO CI VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IHIHIHIHIHIH io parto da roma :-)))))

Che piacere risentirti Rosi ;) .

Se ti può interessare, io dovrei partire da Civitavecchia il 20 maggio alle ore 14,00 circa.

Ciao

PS - Stesso discorso per "Juniovalerio" al massimo ci sentiamo in PM
 
Top
rosi
view post Posted on 17/4/2011, 18:41




saucel in realta tu mi sei vicinissimo perchè io sto a 30 km ma neanche da civitavecchia ma il 20 è il mio ultimo giorno di lavoro a roma saxa rubra..quindi prima delle 17.30 non credo di riuscire a liberarmi anche se vado a lavoro con la moto.... bè per organizzarci cmq c'è tempo :-)))))))
 
Top
juniovalerio
view post Posted on 17/4/2011, 19:55




anche io lavoro in zona flaminia e abito a nord di Roma
 
Top
rosi
view post Posted on 18/4/2011, 16:38




junio non problem per me se viene qualcuno che mi ci porta è meglio almeno non mi perdo ahahahahah....
 
Top
riiado
view post Posted on 18/4/2011, 18:23




CITAZIONE
Rialdo ci stai a condividere il bungalow con me e Gargiulo (che ha premesso che russa) cosi appena siamo in 4 o 5
prenotiamo il bungalow dal momento che arriviamo e ripartiamo insieme
cosa ne pensi?

mi raccomando di non fare come MARCO POLO e non fermarti anni in quel della cina :

OK Giovanni, mi sta bene... E premesso che anche io russo, mi sa che devi adeguarti tu ;-) Io di solito porto cerottino nasale nelle occasioni di riposo comune con altre persone...Spero serva a qualcosa!
Ciao!
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 19:01
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
12,369
Location:
Mestre (VE)

Status:


io ci sono... mi metto in bungalow con chiunque (magari con chi russa di meno :D ).
finisco scuola alle 12.30, quindi non riesco a beccarmi coi milanesi che partono presto... però se c'è qualcuno che viene da nord e vuole beccarsi in zona bologna oppure fare la E45 e trovarsi a qualche ora dalle parti di cesena, mi faccia sapere...
 
Top
rosi
view post Posted on 18/4/2011, 20:26




scusate io non RUSSO...chi dorme con me?????? ahahahahah
 
Top
juniovalerio
view post Posted on 19/4/2011, 08:19




io russo poco, solo all'inizio, se si parte da Roma o zone near, si potrebbe pure dormire in tre, saucel, junio, rosi. che ne dite?
(certo che a guardare l'entusiasmo e la quantità dei Nordici considerati che di tre centrali uno è isolano è triste regà)
junio
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 11:02

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Io russo solo quando bevo molto o sono molto stanco. Per me va bene dormire insieme. Nonostante siamo galantuomini, sicuramente Rosi preferisce stare con altre amiche (o gli lasciamo una stanza solo per Lei).

Quindi, se ho capito bene, per il momento saremmo: Io, Junio, Signo e (punto interrogativo) Rosi.
 
Top
56 replies since 11/4/2011, 23:16   1735 views
  Share