Kawasaki KLE 500 Forum

International KLE meeting .. 2011 ... !!

« Older   Newer »
  Share  
gargiulo14
view post Posted on 31/5/2011, 09:36




Hi Zg.Ante

hi, I would know if the meeting in Bormio is confirmed and to have a program of the event. We are a small group of people who would like to participate.

Thanks a lot
 
Top
Zg.Ante
view post Posted on 31/5/2011, 23:27




Hi gargiulo14

meeting has been confirmed and will be this weekend :)

there is no special program .. It will be a meeting simply as KLE :) ... the point is : meet the KLE fans and hang out together three days in the Alps

The plan is a ride through the Alps during the day, and barbecue and beer at the camp in the evening ... everyone is looking forward to meet friends from different parts of Europe. image ....

For now, there will be KLE fans from Germany (approximately 15 KLEisti_as you say :) ) , France (approximately 12 KLEisti), Spain (approximately 4 ? KLEisti), Croatian ( 16 KLEisti) .. etc , and perhaps smaller groups KLE bikers from other countries in Europe (still waiting for their confirmation)

Most KLEisti will be located at Camp La Pineta http://www.valdidentro.it/english/hotels/c...a-pineta-67.htm


@schulz! Thank you for your suggestion of off-road driving. http://www.kle-croatia.com/forum/index.php...msg6055#msg6055

Unfortunately, we do not know the small roads around Bormio, but we have interest in off-road driving.

If you want to take us on off-road rutes, some of us will be happy to join it :woot:
(mostly those who do not travel with his wife :D )

We hope to see you in Bormio and We look forward to meet KLE friends from Italy !!
 
Top
giovanni kle
view post Posted on 1/6/2011, 14:15




Michele che si fa ? :shifty:
aspettiamo per vedere come butta il meteo e poi decidiamo? :shifty:
certo che le foto di Schiulz sono una gran tentazione sia per i luoghi come per il piacere di riincontrarlo :shifty:
poi essere insieme a tutti quei kleisti di tanti paesi europei quanti suggerimenti su dove comprare parti e accessori per modificare il kle
possiamo ricevere dai colleghi tedeschi loro sono maniaci in questo aspetto tue notizie

saluti Giovanni :shifty:

Edited by giovanni kle - 1/6/2011, 15:42
 
Top
giovanni kle
view post Posted on 5/6/2011, 16:44




Rientrato alle 12'30 tutto bene ci siamo divertiti alla grande nonostante l'acqua presa ma ne valeva la pena Michele dopo avermi ospitato venerdi sera a Foppolo splendida localita sulle Alpi Orobiche circa 1500 metri nella sua casa :shifty:
Mi ha condotto sabato mattina su percorsi a dir poco fantastici valicando il passo S. Marco 1992 metri tutto curve e tornanti per ridiscendere ad una 30 di km da Sondrio e li ci siamo goduti tutta la bellissima Valtellina fino ad arrivare in Valdidentro dopo Bormio al camping punto di incontro con gli amici provenienti da Croazia Germania e Francia e con il mitico Shiulz che ci ha raggiunto una mezzora dopo il nostro arrivo proveniente da Bolzano percorrendo Lo Stelvio appena aperto 2800 metri grande Schiulz per cui rappresentanza KLE Italia al completo :shifty: debbo dire senza polemica che c'era in noi un po di delusione e imbarazzo per il fatto che pur essendo i padroni di casa ci siamo trovati in tre contro i circa 35 stanieri 3 fracesi e il resto croati e tedeschi chiaramente non si pretendeva che venisse gente da lontano ma qualcuno dal nord Italia
sicuramente con un po di buona volonta poteva aggregarsi magari chi ha saltato il raduno nazionale :shifty:
credo che la funzione di un forum sia anche quella di essere un veicolo di aggregazine come lo è stato per noi bellissimi momenti trascorsi con persone fantastiche e naturalmente tra noi il grande Shiulz che parlava in croato e tedesco e faceva da interpetre Michele che con l'ottimo inglese counicava con tutti si penso che un forum serva anche a questo oltre che ad essere legittimamente un corso di meccanica e di mercato on linee :shifty:
scusate lo sfogo ma io la vedo cosi :shifty:

fine prima parte in seguito il resto con alcune foto dal raduno se volessero continuare Michele e Shiulz sarebbe una bella storia cosi ognuno narra un po delle sue emozioni :shifty:

Edited by giovanni kle - 6/6/2011, 14:09
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:58
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


Recepito lo sfogo. Ke peccato non avere trovato neppure 1 compagno per la trasferta. in attesa di foto. Grandi : Giovanni, Michele, Shiulz.
 
Web Contacts  Top
Tarako
view post Posted on 5/6/2011, 23:38




Mi complimento con Giovanni, Michele e Schulz! per la nostra rappresentanza! Sicuramente una bella avventura!
Rinnovo i ringraziamenti a Giovanni e Michele per avermi comunque considerato ed invitato! Purtroppo non potevo!
Al prossimo giro, ora aspettiamo qualche vostra bella FOTO image
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 07:06

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Grandissimi e Bravissimi. Vi ho pensato :cry:
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 12:34
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


Sono rientrato anch'io e ringrazio Giovanni per la sua telefonata per sapere se ero ancora vivo, perchè ci siamo separati a Bormio loro verso ovest io verso sud per valicare il passo Gavia sfidando le intemperie ma avevo voglia di tirarla un po' per le lunghe anche per riflettere anzi per non riflettere sul raduno internazionale ; per essere il primo è stato grande l'impegno di chi si è dedicato alla realizzazione Unica nota stonata...........gli Italiani? solo 3, ora non voglio trifolarvi le p***e ci ha già pensato Giovanni però....
Tutto sommato è stato bello, anche la pioggia sembrava meno bagnata del solito peccato che ci siamo trovati solo di sabato,
ma l'anno prossimo per la ricorrenza del decimo anno di vita del club tedesco si svolgerà il secondo meeting internazionale, per allora ci organizzeremo meglio e sarà memorabile
un saluto anche a Michele e a tutti coloro che avrebbero voluto esserci
ora le foto del viaggio di ritorno vi ricordo che siamo in Giugno :lol:
http://imageshack.us/photo/my-images/709/imgp3280.jpg/
http://img101.imageshack.us/img101/8779/imgp3278z.jpg
image
Qualche altra foto del raduno
http://imageshack.us/g/7/imgp3251b.jpg/
Ciao Loris



Edited by schulz! - 6/6/2011, 14:06
 
Top
gargiulo14
view post Posted on 6/6/2011, 13:52




:o: Grandi Schulz, splendide foto.......

 
Top
giovanni kle
view post Posted on 6/6/2011, 14:11




Riprendo il racconto interrotto ieri in particolare per ringraziare gli amici Croati e Tedeschi che hanno fatto da padroni di casa in vece nostra invitandoci ad una ricca grigliata e regalandoci souvenir del raduno con i loro loghi :shifty:
Bellissimo sentire la gioia che dimostravano nel dialogare con noi parlandoci del loro Paese
del club KLE di cui fanno parte di cio che organizzano e delle modifiche alle loro moto alcune davvero molto belle e ascoltandoci con interesse
Ringrazio anche gli amici francesi per la loro simpatia e voglia di comunicare con noi parlando di tutto e dell'interesse che mostravano verso il nostro paese e il nostro forum :shifty:
Ed infine ringrazio i grandi Michele e Schiulz per i bellissimi momenti condivsi le vette dei passi alpini che abbiamo valicato per i paesaggi che ci hanno regalato
Che altro dire una esperienza davvero indimenticabile tante KLE tutte insieme e tanti kleisti a condividere la passione per la moto per la strada e per la voglia di stare insieme che spettacolo :shifty:
Ho parlato con Gino che doveva essere dei nostri (lui non si tira indietro mai quando c'è da andare in moto) ma in procinto di partire è stato bloccato da una disgrazia accaduta ad un suo caro amico peccato grande alla prossima :shifty:

Bellissme foto Shiulz che bei momenti che abbiamo passato con Michele e gli amici stranieri ho visto che anche al ritorno non ti sei fatto mancare niente hehehehe

Ecco le foto
http://s1104.photobucket.com/albums/h324/g...nt=P1010360.jpg

Edited by giovanni kle - 6/6/2011, 18:22
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 17:50
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
12,369
Location:
Mestre (VE)

Status:


complimenti... non sapete quanto mi sto mangiando le mani di non aver potuto esserci... invece ero in giacca e cravatta al matrimonio di un amico. ;)
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 19:25
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


Bellisime foto Giovanni e i commenti ti esccono dal cuore ..si sente
 
Top
Bistouri
view post Posted on 6/6/2011, 21:10




Ciao a tutti,

e specialmente ai tre che son' venuti (senza dimenticare Chrystal che abbiamo encontratta en camino). Non ero mai andato tanto lontano in Italia. L'esperienza m'ha piaciuto molto. Il vostro paese è magnifico e la gente fantastica !

A si vedere in '12 !


 
Top
crystal64
view post Posted on 6/6/2011, 21:33




Ciao a te Bistouri!!! E' stato bello conoscerti, così come Hervé e Monostreet (che in realtà è mio amico di penna da tempo)...
Eh sì, perché questi signori, prima di venire a Bormio sono gentilmente passati a conoscermi (e a conoscere la mia figliola), nonché una piccola parte della Valle d'Aosta, alquanto .... umida!
Se volete vedere le loro foto, sono a questo link:
http://500kle.azureforum.com/t259p165-inte...eting-2011#6350


:woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 21:54
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


@ Bistouri Ciao mon amì hai fatto un buon ritorno? spero di si.
E' stato un piacere e un onore conoscerti con i tuoi eroici compagni;
davvero grande spirito libero!
spero di ritrovarvi al più presto
ciao Loris
 
Top
57 replies since 24/11/2010, 11:36   10195 views
  Share