Kawasaki KLE 500 Forum

Da Monesi al Col di Tenda

« Older   Newer »
  Share  
Tarako
view post Posted on 27/11/2010, 15:54




CITAZIONE
A proposito di inquinamento: avete mai visto cosa c'è in terra dopo il passaggio di una gara di Bici (corsa o mountain Bike...) :unsure:

Sinceramente con le bici no! Ma coi cavalli si! image :lol:
Comunque resta il fatto che con quell'articolo de La Stampa l'intenzione possa essere seria! Questo solo perchè c'è di mezzo anche la Francia...
Altrimenti se ad occuparsene fosse stata solo l'Italia magari il tutto si sarebbe realizzato nel 2082.
Staremo a vedere! Ad ogni modo credo che ancora per quest'estate sia possibile percorrerla a motore Kle!
Io ribadisco, se qualcuno lassù mi ama, la mia presenza! ;)
 
Top
klast
view post Posted on 27/11/2010, 18:45





Il problema è che ci sono in ballo i fondi dell' Unione Europea, che alla fine sono l'unico motivo per cui si decide di iniziare questo genere di "opere" ( se non ci fossero da intascare un pò di quattrini non credo gli fregherebbe molto...). La stessa cosa sta succedendo anche quà dalle mie parti con un'altra ex strada militare...
Ovviamente mi auguro anch'io che la cosa venga rimandata il più tardi possibile e, vista la crisi, che a Bruxelles abbiano altre priorità...
 
Top
barban
icon11  view post Posted on 3/8/2011, 21:28




bel giro! vorrei farlo in agosto, ma sento dire che ormai la strada è stata chiusa per ragioni di sicurezza e di protezione ambientale. Qualcuno sa qualcosa di certo? o sa a chi si può chiedere?
grazie
barban
 
Top
33 replies since 3/9/2010, 17:22   1520 views
  Share