Kawasaki KLE 500 Forum

L'erede della Kawasaki Kle di Gino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2010, 09:34
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
511
Location:
Monza

Status:


Arrivo lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :o:

Ma che fai: mi copi??? image

Complimentissimi Gino sia alla "vecchia" per i suoi dignitosissimi 200mila (chissà quante cose ha da raccontare!!! ;) ) che alla "nuova" che di strada interessante ne farà sicuramente tanta con te!! :D

E poi...complimenti anche per la botta di c..o nell'acquisto!! image
 
Top
Bandw
view post Posted on 24/5/2010, 11:28




Mitico Gino, questo è un post d'autore, cioè svitavi un perno e facevi una foto image
altro che dettagli, mai visto una cosa del genere!!! image
 
Top
franzgri
view post Posted on 24/5/2010, 13:17




Due Kle sono meglio di una, complimenti per l'ottimo acquisto!
Finalmente ho capito come si fà un tagliando, provo a spiegarlo al mio meccanico ma mi sa che le foto non bastano ......!

Francesco
 
Top
Duka66
view post Posted on 24/5/2010, 16:26




Gran bella botta di culo !! Hai fatto proprio bene a non lasciarti sfuggire l'occasione ! image

Non mi resta che arrivare a 200.000 con la mia e poi chiamarti per trovare l'occasione image
 
Top
Gino_
view post Posted on 27/5/2010, 19:19




CITAZIONE (_Flo_ @ 24/5/2010, 10:34)
Ma che fai: mi copi??? image

Complimentissimi Gino sia alla "vecchia" per i suoi dignitosissimi 200mila (chissà quante cose ha da raccontare!!! ;) ) che alla "nuova" che di strada interessante ne farà sicuramente tanta con te!! :D

E poi...complimenti anche per la botta di c..o nell'acquisto!! image

Eheheh, floria', miseria ladra, non lo so se t' ho copiata... io mi prendo la moto quando mi da un un certo tipo di emozione, non riesco a spiegarlo meglio, credo si accenda o faccia clic qualcosa dentro di me, dentro il mio cuore... anche perchè prima di provarla me la guardo dritta negli occhi... vabbe', meglio che mi zitto va, senno' mi prendete per pazzo... :D

Oh, dai, dì la verità, ma tu cosa hai provato quando hai visto la tua seconda Kle per la prima volta ? :)

Un abbraccio e speriamo di vederci presto... :)
 
Top
magua
view post Posted on 27/5/2010, 19:59




Quasi quasi il tagliando alla mia bambina lo faccio fare a te.
 
Top
nemo76_99
view post Posted on 28/5/2010, 12:13




Sai che ti dico? Che mi salvo la tua descrizione con foto e la userò per il prossimo tagliando! :)
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 21:20
Avatar

KLEista

Group:
Member
Posts:
172
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (nemo76_99 @ 28/5/2010, 13:13)
Sai che ti dico? Che mi salvo la tua descrizione con foto e la userò per il prossimo tagliando! :)

Anch' io, anch'io, è molto meglio del manuale di officina!!!
 
Top
22 replies since 18/5/2010, 22:05   858 views
  Share