Kawasaki KLE 500 Forum

balcani 2010, 5000km a zonzo per 10 stati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2010, 12:24
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
12,369
Location:
Mestre (VE)

Status:


ecco qui le mie foto delle vacanze balcaniche... il due settimane abbiamo fatto 5000km tra slovenia, croazia, bosnia, serbia, bulgaria, turchia, grecia, macedonia, kosovo, montenegro.

http://picasaweb.google.com/asigno77/Balcani2010#
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 18:29

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sardegna - Olbia

Status:


Cavolo che giro SUPERLATIVO ;) .
Beh dal nostro Amministratore non ci si poteva aspettare di meno :woot: .

PS:- dalle foto mi è parso che la cucina non è stata sempre all'altezza :sick: .

Ciao e di nuovo complimenti - Saverio
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 19:12
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
12,369
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (saucel @ 25/8/2010, 19:29)
Cavolo che giro SUPERLATIVO ;) .
Beh dal nostro Amministratore non ci si poteva aspettare di meno :woot: .

PS:- dalle foto mi è parso che la cucina non è stata sempre all'altezza :sick: .

Ciao e di nuovo complimenti - Saverio

ma quale "amministratore" sono un utente come tutti gli altri... ;)


la cucina è stata ok, solo a tarnovo roberto ha preso un'insalata nizzarda che aveva sopra una salsina impossibile. poi ha preso lo stesso piatto che avevo preso io e si è trovato soddisfatto... per il resto sempre mangiato ottimamente. ^_^
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 22:08
Avatar

Una EX moto nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
San Miniato (PI) Toscana

Status:


Complimenti per il giro ed il report ;)
image image
 
Top
gnatus
view post Posted on 26/8/2010, 10:44




Bello, bello, bello!!! image image image
 
Top
Gino_
view post Posted on 26/8/2010, 20:02




Bello Albe', che pneumatici montavi e quanto hai speso più o meno per tutta la vacanza, compreso benza ecc ? :)

Ps. ma quando ci rivediamo ? Quest'anno hai padellato pure il raduno del kle eh .. :rolleyes: :D

Un abbraccio !! :)
 
Top
Bandw
view post Posted on 26/8/2010, 21:03




CITAZIONE (signo77 @ 25/8/2010, 13:24)
ecco qui le mie foto delle vacanze balcaniche... il due settimane abbiamo fatto 5000km tra slovenia, croazia, bosnia, serbia, bulgaria, turchia, grecia, macedonia, kosovo, montenegro.

http://picasaweb.google.com/asigno77/Balcani2010#

Un vero viaggio con la "V" maiuscola, complimenti veramente ;-)
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 00:04
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
12,369
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Gino_ @ 26/8/2010, 21:02)
Bello Albe', che pneumatici montavi e quanto hai speso più o meno per tutta la vacanza, compreso benza ecc ? :)

Ps. ma quando ci rivediamo ? Quest'anno hai padellato pure il raduno del kle eh .. :rolleyes: :D

Un abbraccio !! :)

avevo le T63 con cui sono andato pure in tunisia... avranno almeno 8000km ma c'è ancora tassello. c'è da dire che non sono uno che frena forte e che strappa.

più o meno per tutta la vacanza devo aver speso circa 800 euro, dormendo sempre in ostello e mangiando come affamati. l'unico posto caro di tutta la vacanza è stato istanbul, però è stato anche il più bello. a istanbul si respira la storia.

eh, ci vediamo presto spero, ma sono alle prese con il trasloco in casa nuova, quindi per il momento non ne ho idea. probabilmente ai primi di ottobre sono dalle parti di terni per il kikkaraduno. mi spiace aver saltato il raduno, ma purtroppo ero in gita scolastica
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 00:06
Avatar

_su_

Group:
Member
Posts:
982

Status:


mamma mia.. è stata una cavalcata anche scorrere tutte le foto.. grandioso!
complimenti anche al KLE con look e marmitta rifatti.. e chissà che altro ;)
davvero un bel viaggio.. da alcune foto sembra di poter toccare quello che alcuni di quei paesi hanno da poco passato, quei segni delle fucilate sui muri, la galleria.. cavolo quando penso che tutte le persone che oggi vivono li, tranne i piccolissimi, hanno vissuto quei drammatici periodi mi viene la pelle d'oca.
Confrontarsi con questo per me è disarmante.
grazie signo!
 
Web  Top
Sam34
view post Posted on 27/8/2010, 09:47




Complimenti!
BEllissime foto!
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 11:25
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
12,369
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (seur2000 @ 27/8/2010, 01:06)
da alcune foto sembra di poter toccare quello che alcuni di quei paesi hanno da poco passato, quei segni delle fucilate sui muri, la galleria.. cavolo quando penso che tutte le persone che oggi vivono li, tranne i piccolissimi, hanno vissuto quei drammatici periodi mi viene la pelle d'oca.
Confrontarsi con questo per me è disarmante.
grazie signo!

a sarajevo abbiamo speso un paio d'ore per vedere i luoghi della guerra, commentati da un reduce. devo dire che non è facile trasmettere le sensazioni dell'orrore che si è verificato in quel posto, che è a pochi km da casa nostra. pensare che potevi essere ucciso da un cecchino o da una granata solo per essere andato al mercato, fa venire la pelle d'oca.

devo però dire che sarajevo mi è piaciuta moltissimo, nonostante i danni della guerra si respira un aria di ottimismo e di aspettative per un futuro positivo...
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 15:44
Avatar

EX KLE: deceduto per corrosione passante al telaio.

Group:
Administrator
Posts:
2,723
Location:
Provincia di Forlì (tra la via emilia ed il west)

Status:


CITAZIONE (signo77 @ 27/8/2010, 12:25)
devo però dire che sarajevo mi è piaciuta moltissimo, nonostante i danni della guerra si respira un aria di ottimismo e di aspettative per un futuro positivo...

E' la stessa aria che si respira a Mostar ecc.. Dove girovagai io. ^_^

Comunque splendido tour! ;)
 
Contacts  Top
11 replies since 25/8/2010, 12:24   246 views
  Share